Bagnetti da re con l'usato di Baby Bazar Varese

Lunedì 07 Aprile 2014

Da Baby Bazar Varese potete trovare tutto quello che serve per il bagnetto dei vostri bimbi: vasche di tutti i colori, vaschette gonfiabili, fasciatoi morbidi, con rotelle, con piantane e da vasca, ausili per un bagnetto sicuro per i più piccoli come i poggia bimbo anatomici o i "girelli" da doccia, e giocattoli per il bagnetto. Potete trovare inoltre vasini, riduttori WC, lavabo per i bambini da applicare sul bidet di casa, scalette e pedane per aiutarli ad utilizzare il lavandino dei "grandi". 

Per il dopo bagnetto disponiamo di accappatoi, teli spugna e, secondo disponibilità, di prodotti per l'igiene del bimbo.

L'angolo del bagnetto da Baby Bazar Varese è stato da poco rinnovato per dare la massima visibilità agli oggetti esposti e permettervi di trovare subito quello che vi serve.

E, naturalmente, se avete oggetti per il bagnetto che non usate più, portateceli! Li selezioneremo e, se rispondenti ai parametri di vendibilità di Baby Bazar, verranno esposti per la vendita al miglior prezzo. Di quel valore il 50% è la vostra provvigione che maturerà in contanti 15 giorni dopo la vendita dell'oggetto in negozio.

Vi aspettiamo con i nostri bagnetti "principeschi"!! A presto!


Gli ORARI DI RITIRO sono: 
martedì - mercoledì - venerdi ore 9.30-12 e 15-18
giovedì ore 9.30-12 e il pomeriggio su appuntamento telefonando al n. 0332/334447
sabato ore 9.30-12 (no ritiro pomeridiano)

La quantità massima di articoli visionati per persona al giorno è di 10. Grazie e saluti.