Estate in vista? Attrezzati con Baby Bazar Varese!

Mercoledì 14 Maggio 2014

Da Baby Bazar Varese, il nuovo negozio dell'usato che ha sposato la filosofia del riuso e del riciclo, è già... estate!

Se stai organizzando le tue vacanze e hai bisogno di attrezzature e abbigliamento bambino, pensa al nostro usato di qualità, altamente selezionato e con prezzi da vero affare!

Da Baby Bazar Varese, in Via Ledro 9 in zona Stazioni, potrai trovare un'ampia scelta di costumi mare nelle taglie 0/12 anni, ciabattine da spiaggia e piscina, lettini da campeggio, facilmente smontabili e rimontabili, passeggini leggeri poco ingombranti, zaini da trekking, gonfiabili e giochi per intrattenere i tuoi bambini in auto e in spiaggia.. 

E se devi fare viaggi lunghi in auto, potrai acquistare da noi il seggiolino auto usato più adatto all'età del tuo bambino a un prezzo molto conveniente ma senza rinunciare alla sicurezza e al confort!

C'è chi compra e chi vende con Baby Bazar Varese. Tutto ciò che esponiamo proviene da famiglie con bambini che hanno scelto di dare una seconda vita ai loro oggetti e che potranno guadagnare grazie al sistema del contovendita. Puoi essere il prossimo se vuoi!

Vendere, comprare... la nuova filosofia dell'usato garantito è Baby Bazar Varese!


Baby Bazar Varese è il
negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e per comprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto.