Baby Bazar Card: un'opportunità da cogliere

Giovedì 12 Giugno 2014

Sei titolare di una Baby Bazar Card?

Richiedendo e attivando una Baby Bazar Card in modo gratuito presso il negozio di Varese potrai usufruire di un mare di possibilità. Innanzitutto sarà semplicissimo tenere sotto controllo la tua merce presso i negozi del network Baby Bazar e sapere quando c'è un rimborso da riscuotere, un oggetto in scadenza e, comunque, seguire i tuoi oggetti lasciati in Contovendita.

Nell'area MyBabyBazar, inoltre, è possibile gestire il sistema Alert, ovvero le tue Ricerche nella Vetrina online di Baby Bazar. Il sistema Alert prevede l'impostazione di una Ricerca specifica per oggetto e per luogo (ad es. "moto elettrica" presso "Baby Bazar Varese"), e una serie di avvisi automatici nel momento in cui un oggetto con una descrizione simile è caricato in negozio.

Se sei titolare di una Baby Bazar Card presso Baby Bazar Varese ti sarà permesso il reso in negozio di oggetti acquistati ma che non soddisfano a pieno le tue aspettative: la taglia è sbagliata, l'oggetto elettrico o elettronico, pur testato da Baby Bazar, mi dà dei problemi, ecc. e la possibilità di accaparrare un oggetto per 7 giorni anticipando solo il 30% del suo valore, o l'acquisto di una Carta Regalo per un regalo davvero speciale.

Ai titolari di Card di Baby Bazar Varese che hanno accettato di essere informati sono riservati inviti a eventi gratuiti in negozio, l'accesso a promozioni particolari e la possibilità di riservare oggetti dalla Vetrina online. Per queste e altre possibilità non esitare a informarti presso Baby Bazar Varese o inviando una mail all'indirizzo varese@babybazar.it

Hai la nostra Baby Bazar Varese Card? Noooo? Cosa aspetti a sottoscriverla? Ti aspettiamo in negozio!

Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e per comprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto