Usato bambino a Varese: sì, grazie!

Lunedì 23 Giugno 2014

Sappiamo che ha dell'incredibile ma da Baby Bazar Varese ci capita ancora di sentirsi rivolgere la domanda: "Senta... ma questi oggetti sono tutti usati?". Alla faccia stupita del cliente, noi rispondiamo con orgoglio: "Certo!".

La qualità degli articoli esposti presso il negozio dell'usato di Varese, di cui ringraziamo i nostri numerosi clienti venditori che ci hanno dato fiducia e hanno deciso di esporre i loro beni presso di noi, è tale per cui è facile scambiare l'usato per nuovo.

Quà e là capita di trovare capi o oggetti nuovi, frutto di regali sbagliati o doppi, qualche piccolo stock, ma la grande moltitudine di oggetti presso il negozio proviene da famiglie che hanno deciso di monetizzare parte degli oggetti che i loro bambini non usano più e ridare loro nuova vita, presso altre famiglie e con altri bambini.

Il riciclo e il riuso sono più che mai oggi pratiche sane ed eco-sostenibili, oltre che economiche, dato che comprando l'usato di Baby Bazar è possibile contribuire in modo importante alla salvaguardia anche del bilancio familiare. Da Baby Bazar Varese, infatti, la merce è offerta a circa la metà del suo valore attuale di mercato e, in caso di oggetti che hanno superato i 60 giorni di esposizione, anche a un quarto del suo valore.

Allora, vendiamo e compriamo con Baby Bazar Varese!

Visita la nostra vetrina online cliccando qui.