Regala l'usato con Baby Bazar Varese

Mercoledì 02 Luglio 2014

Nessuno si stupisca... ma sta diventando di moda una pratica intelligente ed eco-sostenibile: regalare l'usato!

Da Baby Bazar Varese ci capita sempre più spesso di vendere articoli usati come regali nascita o battesimo. Si sta affermando sempre di più il concetto di riciclo virtuoso e di riuso intelligente che tanto ci sta a cuore; per cui non pare più strano, nè per chi lo riceve in dono, nè per chi lo fa, ricevere un regalo usato.

Se in negozio non trovare quello che fa al caso vostro, Baby Bazar Varese propone da tempo anche Buoni Regalo scalari che i futuri o neo-genitori potranno spendere in negozio entro 1 anno dalla loro emissione. Con i buoni è possibile acquistare tutto ciò che il negozio propone, anche in più soluzioni.

Regala l'usato e strappa un sorriso a chi lo riceve e rendi migliore l'intero pianeta! Ricicla in modo intelligente e dona un pezzo di vita oltre all'oggetto vero e proprio...

Da Baby Bazar Varese puoi trovare idee regalo di ogni tipo: cornici, angioletti portafortuna, romantici orsetti, babbucce oltre a regali più utili come abbigliamento in genere, pannolini Pillo e attrezzature.

E.. non ti dimenticare di chiedere il pacchetto regalo alla cassa!!

Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e per comprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto