E' arrivato un bastimento carico di...

Lunedì 28 Luglio 2014

Innanzitutto buona settimana a tutti!

Da Baby Bazar Varese è arrivato un bastimento carico di...

Vi invitiamo a venirci a trovare per verificare con mano la convenienza dell'acquisto di materiale nuovo di grandi marche: Jané, Tommee Tippee, Safety First, Chicco, Mam, Bebé Confort.

Sono disponibili per voi:

Articoli di Puericultura leggera: ciucci in materiale sicuro al 100%, ciucci ortodontici, tettarelle, biberon, contenitori per il latte e i cibi, accessori per la conservazione e il trasporto dei cibi, piatti pappa, bavaglini usa e getta e in plastica, ecc.

Ausili per la Sicurezza dei bambini: ferma porte, ferma ante, chiudi forno, specchietti da auto, tendine parasole, copri presa, ecc.

Attrezzature: seggioloni, fasciatoi, ombrellini parasole, accessori bici, ecc.

Sempre presenti in negozio sono gli articoli di puericultura leggera, ausili per la sicurezza dei bambini e attrezzature USATI di qualità. L'assortimento in negozio si alimenta ogni giorno di nuove e bellissime cose usate grazie ai clienti che hanno scelto di vendere ciò che i loro bimbi non usano più attraverso il sistema del Contovendita di Baby Bazar!

Anche questa settimana vi aspettiamo dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, sabato orario continuato 9.30-19.

Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia.     300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e per comprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto