Il negozio usato bimbo Baby Bazar Varese si rinnova!

Sabato 09 Agosto 2014

 

Baby Bazar Varese va in vacanza dal 12 al 16 agosto!

Riapriamo ufficialmente il giorno martedì 19 agosto alle 9.30 (con orario estivo sino al 30/08/14) e saremo felici di valutare da subito il vostro abbigliamento usato, scarpe e accessori per l'autunno: maglie usate a maniche lunghe, giacche leggere, pantaloni lunghi di cotone, scarpe da ginnastica, articoli per la scuola e l'asilo. Per le modalità di ritiro consultate qui.

Ritiriamo invece come sempre attrezzature usate (passeggini usati, trio, culle, lettini, camerette per neonati, box, girelli, fasciatoi, sdraiette, altalene...), articoli usati di puericultura leggera elettrici e non, articoli regalo, giocattoli e libri.

Il negozio Baby Bazar Varese è in continuo rinnovamento. Da fine agosto inauguriamo il nuovo reparto "Finissima Pasticceria" con le nostre creazioni per le Liste Nascita, i Baby Shower party e simpatiche Idee Regalo per tutti. Venite a vedere le Torte di Pannolini, i Cupcake e i Fiocchi nascita di nostra creazione, da comporre e ridisegnare secondo i vostri gusti.

Oltre ai famosi Pannolini Pillo, ultra leggeri e assorbenti e in cotone 100% all'interno, e alle simpatiche decorazioni in tessuto, potrete abbinare al regalo una vasta scelta di prodotti nuovi di puericultura leggera (ciucci, biberon, tettarelle, articoli di toilette), e abbigliamento nuovi come calzine e body.

Abbiamo ampliato l'angolo Scarpe per accogliere sempre più calzature usate e abbiamo inserito uno stock di body nuovi, manica lunga e corta, oltre a body a canotta per l'estate, e calze di lana, caldo cotone e cotone di tutti i colori e di tutte le taglie.

Baby Bazar Varese vi aspetta con le grandi novità di fine agosto... Non mancate!