Baby Bazar Party d'Autunno a Varese!

Lunedì 22 Settembre 2014

 

Aria di festa da Baby Bazar Varese! Sabato 27 settembre tenetevi liberi perchè c'è il Baby Bazar Party d'Autunno per la gioia di grandi e piccini!

Il programma è nutrito come sempre. Si inizia alle ore 11 con l'incontro a entrata libera e gratuita con l'ostetrica Marta Campiotti della Casa Maternità Montallegro e  Presidente dell'Associazione Nazionale Ostetriche Parto a Domicilio e Casa Maternità che parlerà di svezzamento e di come passare nel modo più naturale e dolce... "Dalla Poppa... alla Pappa". L'incontro è inserito all'interno del nutrito calendario del Festival "Bambini con Gusto 2014" organizzato dall'Associazione varesina "Cresci con gusto" (www.crescicongusto.it) ed è patrocinato da Slow Food. Saranno presenti in negozio anche le giovani mamme dell'Associazione TraMama per la promozione dell'allattamento naturale al seno. L'incontro è organizzato in collaborazione con Slow Food Varese.

Al termine dell'incontro, Aperitivo per tutti offerto da Baby Bazar Varese!

Nel pomeriggio, alle ore 16, taglio della torta del 2° Compleanno di Baby Bazar Varese con una sorpresa speciale per tutti i bimbi che festeggeranno con noi. La torta è offerta dalla Pasticceria Maculan (www.pasticceriamaculan.it) di Varese. Vi aspettiamo per festeggiare (e gustare l'ottimo dolce) insieme!

Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e per comprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto