Shower Party? Nessun problema con Baby Bazar Varese

Sabato 20 Settembre 2014

Volete fare un dono a un bimbo appena nato e non sapete cosa regalare? Dovete organizzare un Baby Shower Party per un'amica?

Vi aiuta Baby Bazar Varese con il nuovo reparto "Finissima Pasticceria" in cui potrete trovare un sacco di idee simpatiche e innovative per fare una bellissima figura!

Dalle classiche torte di pannolini, alle ghirlande di pannolini passando per simpatici cupcake fatti di un body e un paio di calzine nuove. Tutti personalizzabili nei colori, con targhetta per il nome del nascituro e con abbinati accessori nuovi utili ai neo genitori.

Nel nostro meraviglioso "Armadio della Pasticceria" potrete trovare anche fiocchi nascita in tessuto ricamabile, bomboniere, torte decorate di cartone da utilizzare nei vostri Shower Party, Battesimi ed eventi in genere, armadi per corredini e davvero tante altre "gustose" idee!

Se vi va di curiosare un po' tra le nostre idee regalo, vi aspettiamo da Baby Bazar Varese! Orari dal martedì al venerdì 9.30-13 e 15-19, sabato orario continuato 9.30-19

A presto! Elena, Martina, Raffaella, Luisa

Seguici su www.facebook.com/BabyBazarVarese

Sito web www.varese.babybazar.it