Cercansi giocattoli per il Natale 2014

Mercoledì 22 Ottobre 2014

Ricordiamo che da Baby Bazar Varese abbiamo cominiciato a selezionare i giocattoli da esporre in negozio per il Natale 2014! Ricerchiamo biciclette, moto e macchine elettriche, giochi in legno, Barbie con arredamenti e accessori, Case di bambola, Piste per le macchinine, Cucine in miniatura e accessori, Cavalli a dondolo e tanti altri ancora!

Portaci i giocattoli usati, ma ancora in buono stato, che il tuo bimbo non usa più! Saremo felici di selezionarli ed esporli per te in negozio attraverso il Sistema del Contovendita di Baby Bazar. Per ogni giocattolo venduto in negozio ti verrà riconosciuta una provvigione pari al 50% del valore dato all'oggetto in fase di carico, in contanti senza obbligo di spesa. Con il denaro ricavato, potrai rendere la spesa di questo Natale più leggera!

I carichi si effettuano SENZA PRENOTAZIONE tutti i giorni di apertura dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.00 alle 18, a esclusione del giovedì e del sabato in cui il carico termina alle ore 12. Si selezionano fino a un massimo di 10 oggetti per Card/persona AL GIORNO.

Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia.     300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e per comprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto