Ricominciano i carichi di abbigliamento primaverile

Martedì 27 Gennaio 2015

Qualcuno dirà... ma non è ancora iniziato l'inverno!

Ma da Baby Bazar Varese non ci si ferma mai! Siamo pronti infatti a ritirare abbigliamento usato e scarpe usate più leggeri, a tinte pastello, sperando che la Primavera e i suoi colori e profumi arrivino presto.

Valutiamo giacche e piumini leggeri, giubbini di jeans, pantaloni lunghi non imbottiti, maglie a maniche lunghe, felpe con interno telato e cappuccio, abiti e gonne di medio peso, tutine intere di cotone, scarpe da ginnastica, mocassini e ballerine.

Come sempre cerchiamo, accanto all'abbigliamento usato, attrezzature per la pappa (come seggiolini da tavolo, alza sedia, seggioloni reclinabili), la nanna (culle, riduttori lettino, lettini da campeggio), le passeggiate (trio usati, passeggini, passeggini a ombrello), il bagnetto (fasciatoi, vaschette, sedili ergonomici e sostegni per i più piccoli), i primi passi (spingi spingi, cavalcabili, girelli), il gioco (box, automobiline a pedali, cavalli a dondolo) e il viaggio (seggiolini auto da 9 a 36 Kg, alzatine per auto, accessori auto bimbo, accessori bicicletta) e articoli di puericultura leggera usati come sterilizzatori, scaldabiberon, bilance pesabimbi, cuscini allattamento, paracolpi.

I vostri articoli saranno attentamente valutati e caricati con il Sistema del Contovendita dell'usato. Potrete guadagnare con la loro vendita il 50% del prezzo di etichetta, rimborsato in contanti, senza obbligo di acquisto!

Ci siamo dimenticati qualcosa? Venite a ricordarci cos'altro potremmo ritirare e proporre in vendita al miglior prezzo nel nostro negozio di USATO BIMBO di 300 metri quadri in zona Stazioni a Varese!

Per le condizioni specifiche del Contovendita cliccate qui.

Approfondisci: abbigliamento usato bimbo