Giochi da giardino usati! Vendite e acquisti convenienti

Mercoledì 11 Marzo 2015

Tenetevi forte.. l'estate è alle porte! Tempo di riprendere in mano il controllo del vostro giardino, dell'area verde del vostro condominio o del terrazzo!

Avete in giardino un'altalena diventata troppo piccola per i vostri bimbi, uno scivolo in buono stato ma ormai inutilizzabile dagli ometti di casa, una sabbiera da tempo snobbata? Portateli da Baby Bazar Varese! Saremo felici di valutare i vostri giochi da giardino usati e venderli per voi. Potrete usare il ricavato per partecipare alle spese delle vacanze o acquistare ciò che più serve ai vostri bimbi per la stagione calda.

Inoltre, cari genitori, i giochi da giardino usati rappresentano una ghiotta occasione di risparmio (con i prezzi che hanno nuovi!!) e da Baby Bazar Varese le occasioni di risparmio possono essere davvero molte!

Vi aspettiamo dal martedì al sabato, orario 9.30-13 e 15-19, sabato orario continuato 9.30-19. Carichi dal martedì al sabato ore 9.30-11.45 e 15-17.45 (ad esclusione dei pomeriggi di giovedì e sabato in cui il carico è sospeso).

Elena, Martina, Raffaella

Approfondisci: giocattoli usati