Biciclette usate: una risorsa e un divertimento unici

Sabato 21 Marzo 2015

E' arrivata la Primavera! E con la Primavera anche le prime gite fuori porta o sulla ciclabile del Lago di Varese. Avete avuto già modo di controllare l'equipaggiamento dei vostri bimbi? Bici, casco, gomitiere, scarpe da ginnastica?

E' ancora tutto in buono stato ma irrimediabilmente fuori misura?

Nessun problema, Baby Bazar Varese è il luogo dove portare l'abbigliamento e gli accessori usati, ma ancora sfruttabili, che ai vostri bimbi non stanno più. Ritiriamo attraverso il Sistema del Contovendita biciclette usate, caschi, seggiolini bici anteriori e posteriori e li esponiamo al miglior prezzo realizzabile. Alla vendita potrete guadagnare il 50% del valore dato al vostro oggetto e ottenere un rimborso in contanti.

In negozio è sempre presente una selezione di articoli per il tempo libero: biciclette usate, seggiolini bici usati e nuovi, caschi anti-caduta, scarpe e abbigliamento sportivo.

Aiutateci a mantenere il negozio ben fornito così da soddisfare i clienti e permetterci di farvi guadagnare qualche soldino inaspettato con il Sistema del Contovendita! Per le modalità e orari del negozio: clicca qui.

Ecco qualche notizia in più per chi vuole conoscere la Pista Ciclabile del Lago di Varese: clicca qui