Perchè comprare un TRIO usato

Giovedì 07 Maggio 2015

Il trio è l'insieme di navetta (o navicella), ovetto e passeggino. Il trio segue l'evoluzione del bambino da quando nasce e sta sdraiato nella navetta o seduto nell'ovetto, a quando è in grado di sedersi sul passeggino. E' un oggetto pensato per durare a lungo, soprattutto nella parte delle ruote, più sollecitate e utilizzate per alloggiare, nelle varie fasi di crescita, tutti gli altri componenti del trio.

Da Baby Bazar Varese è sempre presente un'ampia scelta di trio usati in ottime condizioni per tutti i gusti in fatto di colore, forma, marca e accessori. I nostri trio sono quasi sempre dotati di accessori (solitamente venduti a parte) come parapioggia, paragambe, borse passeggino, kit di sicurezza per la navetta (per poter viaggiare in auto in tutta sicurezza e tranquillità), parasole, ecc.

L'acquisto di un trio usato è una vera occasione di risparmio per le famiglie e una scelta consapevole ecologica e di rispetto dell'ambiente.

Venite a vedere l'esposizione di trio usati di Baby Bazar Varese e chiedete al nostro personale di vendita le caratteristiche e le particolarità di ognuno così da fare la scelta migliore per il vostro bimbo!