In arrivo il BONUS BEBE' 2015!

Giovedì 21 Maggio 2015

Care mamme, non perdete l'opportunità di ottenere qualche soldino che sostenga l'economia familiare e vi aiuti con gli acquisti per il vostro bebé! E' arrivato il tanto agognato BONUS BEBE' 2015!
 
Se volete approfondire, cliccate qui.
 
Ricordate che ad aiutarvi c'è Baby Bazar Varese, negozio usato bimbo, che vi permette di risparmiare sempre fino al 70-80% del valore del nuovo equivalente su attrezzature per la nanna, il bagnetto, la pappa, trio, duo e passeggini, piccoli elettrodomestici, mobili e accessori per il corredino del neonato! La selezione fatta da Baby Bazar Varese in fase di carico è estremamente rigorosa per offrirvi solo merce in ottimo stato, completa e omologata secondo le normative vigenti.
 
Vi  ricordiamo inoltre che negli oltre 130 metri quadri riservati da Baby Bazar Varese all'esposizione di abbigliamento e scarpe usate, potrete trovare tutto quello che vi serve dai primi giorni in ospedale al rientro a casa.. e per il vostro futuro insieme!
 
Il Sistema Baby Bazar e Baby Bazar Varese non vi offrono solo una possibilità concreta di risparmio ma anche di poter portare in vendita ciò che i vostri bimbi non usano più e recuperare parte delle spese sostenute per il loro arrivo! Attraverso il Sistema del Contovendita ci occuperemo di vendere in modo professionale i vostri articoli sia in negozio sia online! I rimborsi sono effettuati in contanti senza obbligo di acquisto!
 
Venite a trovarci tutti i giorni dal martedì al venerdì dalle 9.30-13 e dalle 15 alle 19. Sabato orario continuato 9.30-19. I carichi terminano un'ora prima della chiusura e non si effettuano il giovedì e il sabato pomeriggio.
 
Per ulteriori informazioni: babybazar.varese.it
 
A presto! E correte a informarvi sul Bonus Bebé!