Lettini da Campeggio Cercansi

Lunedì 15 Giugno 2015

Hai un lettino da campeggio usato che il tuo bimbo non usa più?

Portalo da Baby Bazar Varese! Ti offriamo la migliore valutazione possibile per farti guadagnare denaro contante con l'usato che non ti serve più.

Ogni articolo da Baby Bazar Varese è esposto sia in negozio sia sulla Vetrina online  corredato di fotografia e descrizione. Dalla Vetrina è possibile accedere alla piattaforma di acquisto E-Commerce o inviare una Richiesta di informazioni in negozio per prenotare l'oggetto.

Vi aspettiamo numerosi. Ricordiamo a tutti che da martedì 16 giugno l'apertura pomeridiana è posticipata alle ore 15.30 e così l'inizio dei carichi. L'orario estivo resterà in vigore, sabato esclusi, fino al 28 agosto 2015.

Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia.     300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e per comprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto