Si ritira materiale scolastico usato

Venerdì 26 Giugno 2015

Le scuole sono appena finite ma già il vostro pensiero va a quello che servirà per il prossimo anno scolastico? I grembiuli sono diventati troppo corti? L'astuccio non piace più?

Niente panico! Baby Bazar Varese ha iniziato il ritiro di materiale scolastico usato. Potete vendere con noi ciò che non servirà più ai vostri bimbi a settembre e realizzare denaro contante. Cose ormai inutili per i vostri bambini, ma ancora in buono stato, possono essere riutilizzate da altri. Non lasciatele chiuse in un cassetto, portatele in vendita da Baby Bazar Varese, stabiliremo insieme il miglior prezzo possibile e ci impegneremo a venderle per voi!

A seguito della vendita in negozio o online, il 50% del valore dato ai vostri oggetti rappresenta il vostro guadagno. I rimborsi maturano in contanti! Potrete seguire le vendite dei vostri oggetti comodamente da casa grazie alla Baby Bazar Card che dà accesso a utilissimi servizi come, appunto, la possibilità di monitorare le proprie vendite e la propria giacenza da remoto, inserire degli Alert, avvisi automatici per ricerche specifiche, o acquistare attraverso la nostra piattaforma E-commerce. Per conoscere come funziona la vendita online di Baby Bazar clicca qui.

Portateci il vostro materiale scolastico usato in vendita, saremo custodi e vetrina delle vostre cose.

E se vi serve il famoso grembiule di una taglia in più o un astuccio alla moda... passate prima da Baby Bazar Varese... rimarrete stupiti!

Buona Estate a tutti!