Trio usati cercansi!

Martedì 21 Luglio 2015

Hai un trio usato che il tuo bimbo non usa più? Portalo da Baby Bazar Varese! Ti offriamo la migliore valutazione possibile per farti guadagnare denaro contante con l'usato che non ti serve più.

Un trio è di solito composto, come dice il nome, da tre unità: navetta o navicella per i primi mesi in cui il bimbo sta sdraiato supino rivolto verso la mamma (una versione rivista e rimpicciolita della carrozzina), ovetto per i primi viaggi in auto per bebé da 0 a 13 Kg di peso (Gruppo 0) e il passeggino. Ovetto, navetta e passeggino condividono le stesse ruote che seguono il crescere del pargolo. N.B.: Ricorda che, per poter essere venduto in negozio, l'omologazione dell'ovetto deve essere almeno la R44/04.

Un trio può avere infiniti accessori, spesso venduti a parte, che ne accrescono il valore oltre a fornire ogni confort al nascituro e ai neo genitori: base auto per l'ovetto per rendere i primi viaggi ancora più sicuri, kit di sicurezza per poter utilizzare la navicella come ausilio di sicurezza per i viaggi in auto, riduttori, parapioggia, borse per la mamma, piantane sorreggi navetta (quando usata, per esempio, per la nanna in casa), ecc.

Se decidi di portarci il tuo trio usato in vendita, devi sapere che ti proporremo la migliore quotazione possibile secondo criteri di vendibilità che derivano dall'esperienza del network Baby Bazar (oltre 50 negozi in Italia) nel mercato del riuso bambino. Ti chiediamo di lavarlo e pulirlo per bene, controllare che ci siano tutti gli accessori e che l'omologazione dell'ovetto sia corretta e via... il gioco è fatto!

Ogni tuo articolo presso Baby Bazar Varese, poi, è esposto sia in negozio sia sulla Vetrina online corredato di fotografia e descrizione. Dalla Vetrina, se riterrai di sottoscrivere il servizio, è possibile accedere alla piattaforma di acquisto E-Commerce o inviare una Richiesta di informazioni in negozio per prenotare l'oggetto.

 

Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chicompra risparmia.     300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e percomprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto