Si ritirano abbigliamento e scarpe per l'inverno!

Domenica 20 Settembre 2015

Care mamme e cari papà, l'aria "frizzante" del mattino ci dice che qualcosa sta cambiando e che presto dovremo dire addio a maniche e pantaloni corti. L'inverno è in agguato dietro l'angolo... basta una pioggia a ricordarcelo!

Siete pronti con il guardaroba dei vostri piccoli? Quante cose avete scartato dall'anno scorso e quanti numeri di scarpe hanno "saltato" a piè pari tra la primavera e l'autunno? Nessun problema. Oggi c'è Baby Bazar Varese che vi dà una mano a rientrare dei costi sostenuti per comprare l'abbigliamento e le scarpe per i vostri bambini!

Con il Sistema del Contovendita potrete guadagnare denaro contante vendendo ciò che ai vostri bambini non serve più. E' molto semplice, venite a trovarci in negozio, in Via Ledro 9 a Varese (zona stazioni) e portate i vostri articoli per una valutazione (massimo 10 capi al giorno). Se i capi risulteranno adatti alla vendita, verranno caricati al miglior prezzo possibile e, quando saranno venduti, potrete ritirare il 50% del valore dato al capo in contanti, da reinvestire come più vi piace. Facile, no?

In negozio ci sono sempre tante occasioni di risparmio e tanti articoli in ottimo stato che possono aiutarvi a contenere le spese per l'acquisto di abbigliamento e scarpe invernali. Troverete un fornitissimo reparto scarpe, recentemente rinnovato, e abbigliamento usato 0-12 delle migliori marche, oltre ad attrezzature per la nanna, il bagnetto, le passeggiate, libri e giocattoli.

Vi aspettiamo in Via Ledro 9 a Varese, tel.  +39 0332 334497. A presto!