Vecchi giocattoli e buone maniere del riuso

Martedì 20 Ottobre 2015

Chi non ricorda di aver giocato almeno una volta con il mitico camper di Barbie o la spider rossa fiammante o il mitico ascensore a corda della casa a 3 piani? Se eravamo fortunate le Barbie erano tutte nostre, arrivate con la slitta di Babbo Natale o "sudate" dopo la promozione a scuola; chi era meno fortunato poteva giocare con quelle delle amiche o utilizzare fantastiche creazioni di sartoria preparate da mamme e nonne volenterose.

Io sono stata molto fortunata e grazie a tanti splendidi regali di zie, zii e genitori ho creato un vero parco giochi di Barbie con cui mi sono divertita moltissimo e che ricordo con grande gioia quando vedo mia figlia ripetere alcuni di quei gesti.

Di quei vestiti e bambole non è rimasto nulla, regalato o gettato via da mani frettolose. Ma sono sicura che molte di voi custodiscono gelosamente quei ricordi "usati" e che sarebbero felici di passarli nelle mani di altri bimbi desiderosi di giocare con loro.

E allora, via la polvere, una sciacquata a capelli, abiti e accessori e i giochi di un tempo possono tornare attuali! Da Baby Bazar Varese puoi mettere in vendita quei ricordi e guadagnare qualche soldino mentre farai felici altri bimbi che ritroveranno il calore di ricordi lontani.

Dai nuova vita al passato, segui una nuova filosofia di vita che allontana lo spreco e riutilizza in modo intelligente gli oggetti più cari! Vieni da Baby Bazar Varese prima di Natale e porta in vendita i tuoi giochi e quelli che i tuoi bimbi non usano più! Ti aspettiamo!

Per le modalità e gli orari di carico, clicca qui.