Vestiti scappati di misura?

Giovedì 05 Novembre 2015

Al fatidico cambio di stagione, ogni mamma si interroga: "I vestiti dell'anno scorso saranno scappati tutti di misura?". E puntualmente ecco spuntare le magliette con le maniche troppo corte, le cerniere che non si chiudono o i pantaloni che diventano..bermuda!

Niente panico! I vestiti che non stanno più al vostro bimbo possono essere portati in vendita da Baby Bazar Varese che valuterà i vostri articoli e li esporrà al miglior prezzo. E, alla vendita, il 50% del valore di etichetta ritorna nelle tue tasche!

Baby Bazar Varese è un negozio di articoli per bambini di SECONDAMANO che, grazie ad una valutazione attenta e alla massima cura che pone nell'esposizione, ti permette di liberare immediatamente spazio a casa e dare nuova vita alle tue cose, utili per altre famiglie e bambini più piccoli del tuo.

Grazie alla Baby Bazar CARD, potrai seguire da casa le vendite dei tuoi oggetti, agire in tutta sicurezza ed essere avvisato dal sistema quando ci sono rimborsi maturati o scadenze.

Abbigliamento, scarpe, accessori scappati di misura diventano una risorsa inaspettata per la famiglia e una buona pratica di RIUSO intelligente!

Se vuoi conoscere come lavora Baby Bazar Varese clicca qui o vieni a trovarci in negozio in Via Ledro 9 a Varese (zona stazione Trenord) o tel. al +39 0332 334497.

Guarda il simpatico video di #DanteGigante!