Ritiriamo articoli per la neve e lo sci di secondamano

Venerdì 08 Gennaio 2016

Di neve se n'è vista poca finora ma arriverà.. Hai già controllato nell'armadio della cameretta che la tuta da sci, i guanti, il cappello siano ancora della giusta misura? E se fossero scappati?

Nessun problema! Svuota l'armadio e porta tutto da Baby Bazar Varese per una valutazione. Saremo felici di vendere le tue cose per te! In particolare, per la neve e lo sci, cerchiamo giacche e salopette impermeabili, anche non coordinate, guanti, mascherine, occhiali, maglie termiche, cappelli impermeabili, accessori per lo snowboard e lo sci tradizionale (ad eccezione delle tavole e degli sci).

Tutto quello che esponiamo in negozio e nella nostra Vetrina Online è di marca, attuale e ben tenuto. Fai un giro in negozio per apprezzare il risultato dei tuoi sforzi di mamma che ben conserva gli oggetti dei suoi piccoli e della nostra selezione attenta. Magari, c'è qualcosa che fa al caso tuo per sostituire quanto "scappato" di misura!

Baby Bazar Varese, negozio secondamano bimbo, si trova a Varese in Via Ledro, 9, prosieguo di Via Tonale, zona Staz. Trenord. Un comodo servizio e-commerce ti permette di prenotare gli articoli che ti interessano via e-commerce e ritirarli in negozio o averli spediti a casa. E se hai oggetti in vendita presso di noi chiedi che tale servizio sia attivato sulla tua Baby Bazar Card così da avere maggiori opportunità di vendita.

A presto!