Biciclette usate che passione!

Sabato 05 Marzo 2016

Tra i tanti oggetti che acquistiamo per i nostri bimbi, le biciclette sono tra gli oggetti che più rapidamente "scappano di misura" e si fanno piccole, troppo piccole per tenere il passo della loro crescita.

Allora che fare con le biciclette usate dei nostri bimbi? Abbandonarle in garage o ridare loro una seconda possibilità, con altri bimbi, in altre famiglie? Dopo aver controllato che le bici funzionino ancora, che i freni siano a posto e le gomme gonfie, e dopo averle pulite per bene, portatele da Baby Bazar, non c'è momento migliore di questo!

Infatti, da Baby Bazar Varese è iniziato il ritiro dei giochi da esterno e articoli sportivi e le biciclette per bambini sono uno degli oggetti più ambiti perchè molto costose e, spesso, utilizzate per periodi molto brevi.

Baby Bazar Varese esporrà la bicicletta di tuo figlio per 60 giorni al miglior prezzo definito in base alla nostra esperienza nel mondo dell'usato e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato. Con l’inizio della primavera la bicicletta è uno dei regali più desiderati e le tue probabilità di vendita sono davvero alte, grazie a un Sistema di Contovendita collaudato che permette agli acquirenti di toccare con mano e testare quello che stanno comprando.

In conclusione, vendi con Baby Bazar le biciclette che tuo figlio non usa più ma che sono ancora in ottimo stato, liberi spazio nel garage di casa e dai loro una seconda vita. Oltre alle biciclette ritiriamo anche seggiolini bici, caschi bici e accessori.

Ti aspettiamo in negozio dal lunedì al sabato, consulta qui gli orari del ritiro merce!