Baby Bazar Party 19 marzo a Varese

Venerdì 04 Marzo 2016

Torna il Baby Bazar Party anche a Baby Bazar Varese! Sabato 19 marzo 2016 vieni alla festa di primavera del nostro negozio secondamano bimbo. Dalle 15 alle alle 18 le Tagesmutter della Provincia di Varese della Cooperativa Energicamente terranno un laboratorio creativo a tema pasquale per tutti i bimbi da 18 mesi a 6 anni con lavori differenziati per accontentare i bimbi di tutte le età. E ci sarà anche il TRUCCABIMBI!

E per tutti caramelle e cioccolatini a volontà!

Ma, Cos’è il Baby Bazar Party? Il Baby Bazar Party è il nostro modo per renderti partecipe del mondo del RIUSO e del RICICLO di Baby Bazar, mostrarti i nuovi arrivi primaverili e spiegarti come funziona il nostro negozio che vanta il sistema di conto vendita più innovativo e sicuro del settore.

Con il cambio di stagione ci si rende conto di quanto sono cresciuti i nostri bimbi e delle loro esigenze in fatti di abbigliamento, scarpe e accessori per affrontare al meglio il cambio di clima. In negozio, potrai verificare con mano la convenienza dell'usato Baby Bazar e il nostro personale sarà ben felice di illustrarti come diventare a tua volta venditore e dare nuova vita alle cose che il tuo bimbo non usa più.

Segna la data sul calendario: sabato 19 marzo, dalle 15 alle 18 vieni da Baby Bazar Varese in Via Ledro 9 (proseguimento di Via Tonale, zona Staz. Trenord) per festeggiare insieme il ritorno della primavera e passare un pomeriggio divertente per te e il tuo bambino. A presto!

Pagina Facebook Tagesmutter: http://on.fb.me/21I1rFK