Le Tagesmutter animano il Baby Bazar Party di Primavera!

Sabato 12 Marzo 2016

Sabato 19 marzo 2016 torna il Baby Bazar Party, la festa di primavera di Baby Bazar.

Forza bimbi!! Vi aspettiamo tutti! Piccoli clienti, amici e conoscenti e amici degli amici siete invitati dalle 15 alle 18 a un divertente Laboratorio Creativo a tema pasquale e un Truccabimbi organizzati e gestiti dalle Tagesmutter della Provincia di Varese.

Chi sono le Tagesmutter?

Parlare di Tagesmutter (termine tedesco che significa “madre di giorno”) è parlare di una persona, adeguatamente formata, che offre educazione e cura a bambini di altri presso il proprio domicilio.

Il servizio Tagesmutter _ Mamma x mamme è un servizio innovativo sul territorio, orientato alle famiglie e alla donna in particolare. Un supporto per le famiglie e per il lavoro e, al tempo stesso, un'occasione di sviluppare una nuova professionalità.

L’innovativa proposta e realizzata dalla Coop. Energicamente nella provincia di Varese – affiliata a livello nazionale all’Associazione Domus (www.tagesmutter-domus.it) – attualmente ha attive sul territorio dell’Alto Milanese, Varesotto e Comasco, undici Tagesmutter che garantiscono un servizio qualificato e professionale a 18 famiglie in 5 Comuni.

Ci state a conoscere le Tagesmutter e a divertirvi da pazzi con loro?

Dimenticavamo... dolcetti e caramelle per tutti!! A sabato 19 marzo! Non mancate!

Pagina Facebook Tagesmutter: http://on.fb.me/21I1rFK