Vendi con noi i tuoi giochi da giardino

Martedì 05 Aprile 2016

Hai giochi da giardino ed esterno che i tuoi bimbi non usano più?

Da quando le giornate si sono fatte più miti i nostri clienti hanno cominciato a chiederci giochi e arredi da giardino e da esterno per i loro piccoli. Cosa aspetti? Portaci i giochi da giardino che i tuoi bambini non usano più, ma che sono ancora in ottimo stato e che meritano una seconda chance!

Hai un'altalena che per anni ha rappresentato il punto di interesse in giardino e che ora giace solitaria e abbandonata? Hai una sabbiera in cui ormai entra solo il gatto? Come genitori sappiamo che tutti i giochi, compresi i giochi da giardino, a un certo punto smettono di essere interessanti.. nonostante il costo sostenuto per comprarli!

Ma non tutto è perduto! Con il Sistema del contovendita Baby Bazar è possibile offrire ai tuoi giochi da giardino la possibilità di far felici altri bimbi mentre voi genitori rinnovate lo spazio verde e ritrovate gli spazi perduti..

Come funziona la vendita dei tuoi giochi da giardino?

Seleziona i giochi, gli arredi e gli articoli sportivi per gli spazi aperti e portali in negozio negli orari di carico dopo averli controllati e puliti a fondo.

Qualche suggerimento su cosa ricercano i nostri clienti:

  • Giochi da giardino (casette gioco per bambini, scivoli e altalene da giardino, sabbiere, piscine e altri gonfiabili - da portare gonfie! - dondolini, ecc.)
  • Arredi da giardino per bambini (tavolini e seggioline, sdraio, ombrelloni, panchette, ecc.)
  • Articoli sportivi per bambini (biciclette, tricicli, giochi per la sabbia, pattini e roller, monopattini, skateboard, caschetti, palle, canestri, ecc.)
  • Attrezzi per il Baby Giardinaggio

I tuoi giochi saranno esposti in modo impeccabile nel nostro grande e comodo negozio di 300 metri quadri in Via Ledro 9 a Varese (zona Stazione Trenord) e sarà nostra premura proporli ai clienti al miglior prezzo di mercato. Ti sarà possibile monitorare l'andamento delle tue vendite nell’area riservata MyBabyBazar del nostro sito internet, registrando la Baby Bazar Card che ti faremo alla prima visita in negozio. Sulla Baby Bazar Card matureranno anche i tuoi rimborsi che potrai riscuotere in contanti quando ti sarà più comodo.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di fare spazio in giardino per le nuove attività dei tuoi figli e per il tuo tempo libero. Vendi i giochi da giardino che non usano più e ridai loro nuova vita!