La Vetrina Online si rinnova!

Lunedì 02 Maggio 2016

Molti di voi avranno notato che la Vetrina Online dei negozi Baby Bazar ha subito nei giorni scorsi un restyling al fine di renderne più semplice l'utilizzo da parte dei clienti. Gli acquisti tramite Vetrina Online sono in continuo aumento con soddisfazione da parte dei clienti in tutta Italia.

Le possibilità offerte dalla nostra Vetrina Online non sono cambiate. Tramite la Vetrina, infatti, è possibile visionare tutti i prodotti caricati nei singoli negozi, fare una ricerca per descrizione, categoria, luogo di esistenza dell'oggetto, inserire Alert per essere avvisati automaticamente in caso di ricerca di un oggetto specifico, creare una "Lista Preferiti" o fare una ricerca automatica di oggetti simili.

Come prima è possibile inoltrare ordini ai vari negozi utilizzando il pulsante "ORDINA ORA" per gli oggetti inseriti nella piattaforma E-Commerce di Baby Bazar. Alla ricezione dell'ordine, risponderemo tramite sistema circa la disponibilità dell'oggetto, fornendo anche le coordinate per il pagamento e il preventivo di spedizione.

Per gli oggetti per cui non è stato attivato il servizio E-Commerce, è possibile inoltrare prenotazione cliccando sul bottone "CHIEDI INFORMAZIONI". Sarà cura del negozio confermare l'ordine tramite mail e dare il via alla procedura di acquisto.

Da Baby Bazar Varese accettiamo prenotazioni per il ritiro e pagamento in negozio entro 72h dall'ordine e per spedizioni il cui pagamento deve essere effettuato entro 24h dall'ordine con bonifico bancario o con Paypal. E' importante indicare correttamente il tipo di pagamento desiderato per evitare ritardi nel processo dell'ordine.

Vi aspettiamo sulla nostra Vetrina Online!