Articoli da spiaggia: vendi tutto con Baby Bazar Varese!

Venerdì 20 Maggio 2016

Con le prime giornate calde non possiamo fare a meno di pensare alle agognate vacanze. I più fortunati ci andranno tra un mese, alla fine della scuola. Per altri ci sarà magari da aspettare fino alle ferie di agosto..

Sei sicura di avere tutto ciò che ti serve? Non sarà che qualcosa è scappato di misura? Bene, è il momento giusto per fare il punto della situazione e vendere gli articoli mare e spiaggia che ai tuoi bimbi non servono più!

Cosa stiamo cercando a Baby Bazar Varese?

  • Gonfiabili: piscine, salvagenti, braccioli, animali gonfiabili (se non sono nuovi ricordati di portarli gonfiati!),..
  • Giochi per la sabbia: secchielli, palette, rastrelli, formine, barchette,..
  • Giochi per la spiaggia: palloni, bocce, racchettoni, tavole surf,..
  • Attrezzature per viaggiare sereni: cuscini poggiatesta per i lunghi viaggi in auto, thermos e porta pappa calda, borse frigo, borracce, scaldabiberon da viaggio, nonchè occhiali da sole, piccole valigie, trolley e necessaire da viaggio, passeggini leggeri e da aereo, tendine parasole, seggiolini auto (se hai deciso di cambiarlo proprio poco prima dei lunghi viaggi in auto delle ferie).. Ecco quante delle tue cose potrebbero servirci!
  • Giochi per intrattenere in auto: carte, giochi da auto, porta oggetti da auto, piccoli tablet, CD e DVD,..
  • Abbigliamento e accessori per il mare, abbigliamento sportivo e accessori: costumi bimbo e bimba, costumi contenitivi, pannolini da piscina, abbigliamento anti-UV e mute, sandali in plastica e da scogli, occhialini da piscina, maschere con boccaglio,..

Quando li porterai da Baby Bazar Varese, in Via Ledro 9 (zona Staz. Trenord), li valuteremo e li esporremo in negozio e online al miglior prezzo di mercato. Alla vendita, potrai guadagnare il 50% del prezzo di esposizione. Con la Baby Bazar Card, che rilasceremo alla prima visita in negozio, potrai seguire le vendite da casa ed essere sempre informato sullo stato della tua giacenza. Tutto nella massima trasparenza!

Se ancora non hai aperto l'armadio delle vacanze, corri a farlo, non c'è momento migliore per fare il cambio degli articoli spiaggia e mare che non vanno bene più o che ti hanno stufato, ma che sono ancora perfettamente utilizzabili o come nuovi. Portali da Baby Bazar Varese e, magari, dai un'occhiata a cosa altre famiglie hanno portato in negozio prima di te! L'affare a Baby Bazar Varese è sempre dietro l'angolo!

I ritiri di abbigliamento, accessori e giochi mare e spiaggia continueranno fino al 2 luglio!