Usato per la Scuola: iniziano i carichi!

Domenica 05 Giugno 2016

LA SCUOLA E' FINITA!

Cara mamma e caro papà, la scuola volge al termine e i tuoi bimbi si preparano a un lungo periodo di vacanze.

Messi via zaini e quaderni, salvo quelli necessari per svolgere i tanto temuti "compiti delle vacanze", ci si prende un po' di pausa da corse mattutine, compiti serali e ansie di vario genere. Eppure noi di Baby Bazar Varese sappiamo che tu mamma stai già pensando a ciò che della dotazione scuola dovrà essere scartato l'anno prossimo, perchè troppo piccolo o superato.

Perchè prima della partenza per le vacanze non fai già un controllo di ciò che potrà essere usato a settembre e cosa, invece, sarà definitivamente accantonato?

COSA PUOI VENDERE CON BABY BAZAR VARESE

Da Baby Bazar Varese abbiamo iniziato i ritiri di abbigliamento e accessori per la scuola e non vediamo l'ora di selezionare ciò che ci porterai, purchè in buono stato e utilizzabile da altri bimbi dopo il tuo. Pensa a quanta magia c'è nel sapere che lo zaino usato dal tuo bimbo, magari lasciato solo perchè rappresenta un personaggio dei cartoni animati che non piace più, o per un passaggio da asilo a primaria, potrà essere utile a un altro bimbo e a un'altra famiglia!

In particolare stiamo cercando:

  • grembiuli
  • set asilo
  • zaini e trolley
  • ciabattine
  • cancelleria nuova o in perfetto stato

Dunque, fai subito un controllo del materiale per la scuola che sai che non utilizzerai più e portacelo in contovendita. Saremo felici di venderlo per te e tu maturerai dei rimborsi che ti aiuteranno nell'affrontare le spese per il prossimo anno scolastico. Con la Baby Bazar Card ti sarà possibile monitorare da casa le vendite e conoscere il destino dei tuoi oggetti, in piena libertà e sicurezza.

NUOVO ORARIO ESTIVO IN VIGORE DAL 19 GIUGNO AL 22 AGOSTO

A partire dal 19 giugno (e fino al 23 agosto) cambiano gli orari di Baby Bazar Varese per il periodo estivo. Saremo chiusi tutti i lunedì pomeriggio e apriremo gli altri giorni alle 15.30. Sabato orario continuato 9.30-19. I carichi in contovendita, SEMPRE SENZA APPUNTAMENTO, si effettueranno il martedì/mercoledì/venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18, il giovedì e il sabato i carichi terminano invece alle 13. Se nessuno di questi orari fa al caso vostro, potete prendere appuntamento per caricare il giovedì' pomeriggio telefonando al numero +39 0332 334497.

Vi aspettiamo e... Buone Vacanze!