Sdraiette o dondoli usati: vendili con Baby Bazar Varese!

Martedì 20 Settembre 2016

Quanto hai usato la Sdraietta per cullare il tuo bimbo?

L'ho sempre trovato un oggetto molto utile per i momenti di crisi perchè il suo dondolio è un potente sonnifero ma anche un comodo trasportino per portare il bimbo con sé nelle varie stanze della casa ed evitare le crisi di "astinenza da mamma". Ottima anche per dare la merenda quando il bebè è ancora troppo piccolo per gestirsi su un vero seggiolone.

Oltre ai modelli base, ci sono modelli evoluti con vibrazione, effetti sonori, arco giochi fino ai veri propri Dondolini con il sedile attaccato alla struttura tipo altalena e con effetti speciali degni di un famoso deejay! In ogni caso, un oggetto comodo, ben imbottito e sicuro nel sistema di bloccaggio, adatto, a seconda del modello, al peso del tuo bambino.

Ti trovi ora con l'adorata sdraietta o dondolini incellophanati e dimenticati in un armadio?

Portala, dopo averla controllata e pulita, da Baby Bazar Varese! Un'altra famiglia la sta sicuramente cercando! Ti offriremo la miglior valutazione possibile e ottime chance di vendita! Vendi con noi quello che il tuo bimbo non usa più e ridai nuova vita alle cose preziose del tuo bimbo!

Per info su come funziona Baby Bazar Varese leggi qui