Giocattoli di secondamano da Baby Bazar Varese

Mercoledì 26 Ottobre 2016

Quante volte i tuoi figli ti hanno sentito ripetere che ci sono troppi giocattoli in casa e che occorre fare spazio per quelli nuovi che arriveranno? Probabilmente è un ritornello che si ripete a ogni Natale e compleanno, e intanto i giocattoli si accumulano e riempiono tutti gli spazi.

Con Baby Bazar Varese hai la possibilità di dare una vera lezione sul riuso e il riciclo ai tuoi bambini. Spiegagli che possono vendere i giocattoli usati ancora in perfetto stato e completi che non usano più e metterli a disposizione di altre famiglie presso il negozio secondamano bimbo Baby Bazar Varese.

Molti giocattoli portano con sé una storia, ricordi dolcissimi dei primi passi del tuo bimbo, del suo primo sorriso, delle prime partite a Monopoli, delle prime gite in bicicletta… Tutti questi momenti non meritano di finire in soffitta! Coinvolgi i tuoi bambini nella scelta dei giocattoli da destinare al riuso, controlla che siano integri, completi e funzionanti (lascia all’interno pile cariche, se elettronici) e portali nel negozio Baby Bazar di Varese, in Via Ledro 9 (proseguimento di Via Tonale – zona Stazione Trenord)!

Qui, il personale Baby Bazar li controllerà e, se idonei, li esporrà per te in negozio e sulla Vetrina online alla migliore quotazione di mercato, dandoti subito la possibilità di fare spazio a casa. Potrai guadagnare fino al 50% del prezzo di esposizione del tuo bene e potrai seguire le vendite con i tuoi bimbi dal computer di casa.

Allora cosa aspetti a portarci i giocattoli usati dei tuoi bimbi? Selezioniamo una grande varietà di oggetti: primi giochi, giochi in legno, giochi di società, puzzle, biciclette e accessori bici, pattini, monopattini e tricicli, palestrine, giochi multiattività, bambole e accessori. Ti stupirai ma con noi potrai vendere anche sacchetti misti di macchinine, animaletti, robot, supereroi, sonagli e miniature varie.

Benvenuto a te e ai tuo bimbi da Baby Bazar Varese!