Natale 2016: Chiusura natalizia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Caro Cliente, ti informiamo che il tuo negozio secondamano bimbo Baby Bazar Varese resterà chiuso per la pausa natalizia dal 24 dicembre al 2 gennaio (compresi).

Ti ricordiamo che se hai merce in Contovendita presso il nostro negozio la cui scadenza cade durante il periodo di chiusura (60 giorni di esposizione per l'abbigliamento e le scarpe e 90 giorni per tutte le altre categorie merceologiche), e non desideri che i tuoi articoli siano dati in beneficienza, potrai ritirare i tuoi articoli invenduti entro il giorno 23 dicembre, ultima data utile.

Ti ricordiamo che puoi scaricare dalla tua area MY BABY BAZAR la lista degli articoli giacenti presso di noi, in modo da agevolarti nella ricerca. Il nostro personale sarà comunque a tua disposizione per fornirti la lista di carico ed, eventualmente, darti una mano a trovare i tuoi articoli.

Cogliamo l'occasione per augurare a te e alla tua famiglia un Sereno Natale e un Buon inizio 2017!

Ti aspettiamo a partire da martedì 3 gennaio 2017 con i costumi di Carnevale che ai tuoi bimbi sono diventati troppo stretti e con l'abbigliamento primaverile pesante.

Seguici durante le Feste sulla nostra Pagina Facebook... che non va in vacanza!!

A presto! Auguri da tutto lo Staff!