Ritiriamo il Carnevale dal 3 gennaio!

Mercoledì 28 Dicembre 2016

Non si fa in tempo ad archiviare una festa, che già Baby Bazar si butta in quella successiva! Non il Capodanno, non la Befana, ma il..

CARNEVALE 2017!

Ebbene sì, da Baby Bazar Varese si pensa già al Carnevale! Infatti con la riapertura il 3 gennaio iniziano i ritiri di costumi e accessori di Carnevale usati. Cogli l'attimo, utilizza un momento libero durante la pausa natalizia per selezionare i costumi e gli accessori di Carnevale che il tuo bimbo non usa più. Dal 3 gennaio puoi portarli in conto vendita a Baby Bazar Varese dove resteranno esposti per 60 giorni al prezzo stabilito, quindi per tutto il periodo fino alla chiusura del Carnevale Ambrosiano.

COSA POSSO PORTARE DA BABY BAZAR VARESE?

Ecco in breve quello che puoi portarci:

  • Costumi di Carnevale usati ma ancora in ottimo stato. Ritiriamo da costumi/pagliaccetto per neonati a costumi 10/12 anni. Assicurati di portarci tutti gli accessori!
  • Accessori (maschere, trucchi - questi, solo se ancora chiusi -, cappelli, parrucche, nasi finti, ecc.)
  • Sacchetti nuovi di coriandoli, stelle filanti e altre decorazioni

COME FUNZIONA BABY BAZAR VARESE

Con il conto vendita Baby Bazar, a te è lasciato solo l'onere della selezione della merce. Al resto ci pensa Baby Bazar Varese, il tuo negozio secondamano bimbo di fiducia! I tuoi articoli saranno ricontrollati in negozio, prezzati, esposti (sia in negozio, sia online se attiverai il servizio e-commerce) e proposti ai Clienti dal nostro personale esperto!

Attraverso la Baby Bazar Card nazionale, che Baby Bazar Varese ti emetterà al primo carico o al primo acquisto, valida in tutti i negozi del network, potrai seguire comodamente da casa il percorso dei tuoi articoli nell’area riservata My Baby Bazar. Attraverso la stessa Card, potrai ottenere presso Baby Bazar Varese il rimborso del 50% del prezzo a cui è stato venduto il bene, in contanti, e usufruire di una settimana di tempo per resi o cambi di eventuale merce acquistata (per i costumi/accessori di Carnevale l'ultima data utile per il cambio è il 27 febbraio purchè entro 7 giorni dalla data d'acquisto).

A questo punto non ti resta che passare a trovarci in negozio in Via Ledro 9 a Varese (zona Staz. Trenord - Tel. +39 0332 334497). Dal 3 gennaio portaci i Costumi di carnevale e gli accessori che a te e ai tuoi bambini non servono più e affidati agli esperti dell'usato di Baby Bazar!

Seguici ogni giorno su Facebook!