Carnevale è in arrivo: prepara i costumi per la vendita

Domenica 20 Gennaio 2019

Febbraio sta arrivando a passo svelto ed è già tempo di tirare fuori i costumi di Carnevale dei tuoi bimbi, che sicuramente saranno cresciuti dall'anno scorso o magari è cambiato anche il loro supereroe preferito!

Non ti preoccupare, con Baby Bazar Varese puoi liberare subito il loro armadio dalle mascherine che non indossano più, per fare spazio e dargli nuova vita grazie a un sistema di conto vendita semplice e sicuro.

Carnevale a Baby Bazar: cosa portare in vendita? 

A Baby Bazar Varese siamo prontissimi per vendere l'usato di Carnevale dei tuoi bambini, purché sia in ottime condizioni: pulito, lavato, stirato, completo di accessori e senza difetti.

Quali articoli di Carnevale puoi vendere con il nostro aiuto?

  • Costumi di Carnevale usati ma ancora in ottimo stato. Ritiriamo da costumi/pagliaccetto per neonati a costumi 10/12 anni. Assicurati di portarci tutti gli accessori.
  • Accessori: maschere, trucchi (solo se ancora sigillati), cappelli, parrucche, nasi finti, ecc.
  • Sacchetti nuovi di coriandoli, stelle filanti e altre decorazioni.

Come dare nuova vita ai costumi di Carnevale! 

1. Controlla che i costumi di Carnevale siano in ottimo stato. Il nostro staff seleziona con molta attenzione l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità per tutti i bimbi.

2. Porta ciò che hai scelto a Baby Bazar Varese seguendo i giorni di ritiro dell'usato bimbo:

  • lunedì mattina dalle 9.30 alle 13.00, max 10 pezzi visionati
  • da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.45 e dalle 15 alle 17.45, max 10 pezzi visionati
  • sabato mattina dalle 9.30 alle 12.45, max 10 pezzi visionati

3. Per sapere cosa hai venduto, accedi a My BabyBazar: basta un click da pc o smartphone per sapere immediatamente cosa hai venduto e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti.

Ti aspettiamo in negozio!