Giochi da esterno: vendi ora il tuo usato bimbo

Martedì 20 Marzo 2018

postgiochiesterno18

Marzo per i bambini significa una cosa sola: giocare all'aria aperta! Scivoli, altalene, dondoli, pattini, biciclette, sono tutti articoli che durano a lungo ma che non stanno al passo con la crescita dei bimbi. Cosa farne quando non sono più adatti alla loro età? Semplice, li puoi vendere con Baby Bazar Varese, il sistema migliore per dare nuova vita ai giochi da esterno.

Come vendere gli articoli da esterno usati

Controlla i giochi da giardino che vuoi vendere: assicurati che siano in perfetto stato, puliti e funzionanti al 100%. La qualità è un requisito molto importante, non solo per aumentare l'interesse degli acquirenti, ma soprattutto per garantire prodotti sicuri e offrire a te una vendita veloce.

Una volta selezionata la merce, porta tutto nel nostro negozio, seguendo gli orari di ritiro dell'usato bimbo:

  • lunedì dalle 15 alle 17.45
  • dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.45 e dalle 15 alle 17.45 (il carico del pomeriggio è solo per oggetti ingombranti come attrezzature e giochi da esterno)

In questo modo puoi fare spazio subito e hai la tranquillità di affidarti ad un personale preparato e competente, che si occuperà di ogni operazione di vendita. Ricordati che selezioniamo al massimo 10 articoli a testa al giorno.

Durante il periodo di esposizione (60 giorni + 30 gg in sconto per i giocattoli) hai la possibilità di controllare da casa l'andamento delle vendite e il ricavo accumulato grazie alla tua area riservata My Baby Bazar. 15 giorni dopo aver venduto gli articoli, puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita.

Baby Bazar Varese ti offre un negozio bello, colorato e luminoso per esporre gratuitamente l'usato bimbo, e puoi affidarti alla professionalità di uno staff sempre a tua disposizione. Libera subito la tua casa dai giochi da giardino che i tuoi figli non usano più, questo è il momento giusto.