Abbigliamento usato bimbi: fai spazio per l'estate

Giovedì 05 Aprile 2018

abbigliamento-estivo-bimbi-2018

Grazie alle prime giornate di sole i bimbi tornano a giocare all'aria aperta in pantaloncini e maniche corte. Che bello non dover più pensare a sciarpe e cappotti pesanti! Facendo il cambio dell'armadio ti sei accorta che ci sono capi di abbigliamento estivo che non gli vanno più bene? Eh sì, dall'anno scorso sono cresciuti, ma tu puoi dare nuova vita ai loro abiti leggeri vendendoli subito con Baby Bazar Varese.

Quali articoli estivi ritiriamo in questo periodo:

    • Maglie a maniche corte e bermuda, completi maglia + shorts
    • Leggins, pinocchietti, shorts e gonne corte e leggere
    • Abiti leggeri bimba e coprispalle (non ancora i prendisole)
    • Golfini in cotone per le sere d'estate
    • Cappellini in cotone e con visiera
    • Abiti bimba, completi bimbo e accessori per le Cerimonie d'estate
    • Scarpe estive: sandali, ballerine, sneakers in tela, Crocs
    • Scarpe e babbucce eleganti leggere
    • Abbigliamento leggero per sport all'aria aperta
    • Coperte leggere, coordinati lenzuola, trapunte leggere, cuscini, cuscini d'allattamento
    • Abbigliamento Usato Firmato per l'estate 0/12 anni e oltre

Ricordati che l'abbigliamento bimbo deve essere in ottimo stato, senza macchie o strappi, con l'etichetta della marca, pulito e stirato (per le scarpe occorre pulire bene le punte e le suole). Clicca sul nostro link dedicato alle modalità di ritiro per sapere quali marche ritiriamo e quali no.

Perchè vendere l'Usato con Baby Bazar Varese?

  1. Il nostro personale professionale e competente ti aiuta a selezionare i capi vendibili. Sai che siamo molto attenti alla qualità e che vogliamo offrire sempre il meglio ai nostri acquirenti, ma desideriamo anche assicurare a te una vendita efficace e veloce.
  2. Il nostro negozio è confortevole, pulito e ordinato. Un punto vendita dove i genitori possono guardare e toccare con mano l'usato dei tuoi bimbi, con tranquillità e serenità.
  3. Baby Bazar Varese è ben conosciuto sul territorio e la vetrina online è aggiornata costantemente. Questo aumenta le tue probabilità di vendita perché puoi raggiungere più persone interessate sul web.
  4. Vendere con Baby Bazar Varese significa non doversi preoccupare di nulla, dopo aver lasciato i tuoi articoli da noi. Ne avremo cura e li esporremo nel miglior modo possibile, ci occuperemo della vendita, del post-vendita e a te non resterà che controllare vendite e ricavi da casa nell'area My Baby Bazar registrando la Baby Bazar Card che ti daremo alla tua prima visita in negozio. Semplice e trasparente, per darti la sicurezza che stavi cercando.
  5. Baby Bazar Varese seleziona la tua merce (max. 10 articoli il giorno) dal lunedì pomeriggio al sabato mattina e senza bisogno di appuntamento!

Fai subito un controllo degli abiti estivi dell'anno scorso: se sono ancora in ottimo stato e non hai bimbi più piccoli a cui destinarli, portali subito a Baby Bazar Varese!

Ti aspettiamo dal lunedì al venerdì, per il dettaglio degli orari e per altre informazioni utili, ti rimandiamo alla nostra pagina www.varese.babybazar.it!