Abbigliamento mare: vendi con noi il tuo usato bimbo!

Giovedì 20 Aprile 2017

Manca poco all'estate e il pensiero delle vacanze ormai è un chiodo fisso?

Da Baby Bazar Varese non ci fermiamo mai e già stiamo pianificando il ritiro dei capi di abbigliamento e scarpe utili per il mare e per le vacanze!

È il momento di selezionare le cose che i tuoi bimbi useranno ancora e quelle che non servono più, dato che i tuoi piccoli sono ormai cresciuti. Quasi sempre si tratta di cose usate per poco tempo, che sarebbe un peccato lasciare inutilizzate! Controllale bene e lavale, igienizzandole. Le mamme come te ricercano la qualità e la pulizia in ciò che acquistano!  

COSA PORTARE IN VENDITA DAL 24 APRILE

Dal 24 aprile 2017, pur continuando a selezionare l'abbigliamento estivo a maniche corte, iniziano i ritiri di:

  •  Canotte e completi canotta 
  •  Prendisole e abiti sbracciati 
  •  Sandali in plastica, ciabatte mare e sandali scoglio
  •  Scarpe da trekking leggere
  •  Costumi mare
  •  Occhiali da sole
  •  Mute corte e abbigliamento anti-UV
  •  Abbigliamento estivo ragazza/ragazzo firmato 
  •  Teli mare

VENDI CON NOI LE TUE ATTREZZATURE PER IL PERIODO ESTIVO (E NON SOLO)

Per il periodo estivo c'è, come sempre, grande richiesta di attrezzature per il campeggio, zaini da trekking, culle pieghevoli e di poco ingombro e passeggino leggeri e ultra leggeri. Qualora avessi uno o più di questi articoli, portali in vendita il più presto possibile (e se hai solo attrezzature.. salti la coda!).

Non dimenticare, inoltre, che continuano i carichi di giochi da esterno, biciclette e accessori bici compresi!

RITIRO MERCE LIBERA SENZA APPUNTAMENTO TUTTI I GIORNI

Una volta selezionata la merce, puoi portarla in negozio druante tutti i giorni di apertura senza appuntamento, nei seguenti orari:

lunedì 15-18     dal martedì al venerdì 9.30-13 e 15-18    sabato 9.30-13

(N.B.: ti ricordiamo che dovrai dotarti di numero salvacode entro 15 minuti dal termine dell'orario di selezione della merce e che selezioniamo tra un max. di 10 articoli per persona al giorno).

Durante il periodo di esposizione (60 giorni) avrai la possibilità di controllare da casa l'andamento delle vendite e il ricavo accumulato grazie alla tua area riservata MyBaby Bazar. 15 giorni dopo aver venduto gli articoli puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita.

Vendi con Baby Bazar Varese: liberi spazio subito e dai nuova vita alle tue cose, con la sicurezza del controllo online delle vendite!

Ti aspettiamo in negozio in Via Ledro 9 (zona Staz. Trenord) a Varese!