Giochi da spiaggia: vendi l'usato con Baby Bazar Varese

Venerdì 05 Maggio 2017

Chi sono i fortunati che non devono aspettare agosto per crogiolarsi in spiaggia?

Per accontentare tutti, quelli che partiranno presto e quelli che partiranno più tardi e, naturalmente, chi sceglie il lago, i fiumi o le piscine all'aperto, Baby Bazar Varese inizia i ritiri di giochi per la spiaggia e gonfiabili!

Controlla i giochi usati durante gli anni passati, le palette, i secchielli, i gonfiabili... Sicuramente c'è qualcosa ancora in ottimo stato che il tuo bimbo ormai cresciuto non userà più!

COSA PORTARE IN VENDITA DAL 6 MAGGIO

Dal 6 maggio 2017, oltre ai carichi di abbigliamento estivo e mare, attrezzature, giocattoli e articoli di puericultura, iniziamo a ritirare:

  •  Gonfiabili (piscine, palle, ecc.) - da portare GONFIATI -
  •  Braccioli e Salvagenti - da portare GONFIATI -
  •  Giochi per la sabbia (secchielli, palette, formine, setacci)
  •  Racchettoni, birilli, biglie, palline e altri giochi mare
  •  Occhialini nuoto
  •  Pinne e boccagli

Non dimenticare, inoltre, che continuano i carichi di giochi da esterno, biciclette e accessori bici compresi!

COME FUNZIONA BABY BAZAR

Portaci i tuoi articoli puliti e completi in negozio durante gli orari di carico (max. 10 pezzi al giorno per tessera/famiglia). Riserveremo ai tuoi articoli la miglior quotazione possibile e li esporremo sia in negozio sia online (se sottoscriverai il servizio E-Commerce al costo di 2 Euro l'anno) utilizzando tutta la nostra professionalità per venderli nel minor tempo possibile. Durante il periodo di esposizione (60 giorni) avrai la possibilità di controllare da casa l'andamento delle vendite e il ricavo accumulato grazie alla tua area riservata MyBaby Bazar. 15 giorni dopo aver venduto gli articoli puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita.

Vendi con Baby Bazar Varese: liberi spazio subito e dai nuova vita alle tue cose, con la sicurezza del controllo online delle vendite!

Ti aspettiamo in negozio in Via Ledro 9 (zona Staz. Trenord) a Varese!