Vendi la bicicletta del tuo bimbo con Baby Bazar Varese!

Mercoledì 24 Maggio 2017

Ricordi il mal di schiena che ti è venuto quando cercavi di insegnare a tuo figlio ad andare in bicicletta, da solo e senza rotelle? Ma anche la soddisfazione nel vederlo cercare l'equilibrio e, all'improvviso, spiccare il volo?

Ora che hai dovuto comprare il modello più grande, con il cambio e la luce notturna, quella prima bici non serve più. Dato che, quasi certamente, si tratta di una bicicletta usata ma in ottimo stato, perchè non le ridai valore portandola in vendita da Baby Bazar Varese?

Il periodo primavera/estate è il momento perfetto per vendere la tua (o le tue!) bicicletta usata, e gli eventuali accessori bici acquistati, e fare felice un altro bimbo! Con Baby Bazar Varese, non ti devi preoccupare di nulla, pensiamo a tutto noi! E' sufficiente controllare che funzioni perfettamente, togliere l'eventuale sporco da ruote e telaio e portarla in Via Ledro 9 a Varese, zona Staz. Trenord. Puoi usufruire del nostro parcheggio sul retro per scaricare l'oggetto il più vicino possibile al negozio.

Al  momento del carico, emetteremo una Baby Bazar Card a tuo nome che, una volta registrata nell'area My BabyBazar del nostro sito, ti permetterà di seguire la vendita della tua bicicletta comodamente seduto sul divano di casa!

Sempre sulla Baby Bazar Card maturerà il rimborso della tua bicicletta usata, pari al 50% del prezzo di vendita!

Cosa aspetti? Vendi con noi la tua bicicletta usata in modo semplice, veloce e con la comodità del controllo online delle tue vendite!

Per info: Tel. +39 0332 334497

mail: varese@babybazar.it

www.varese.babybazar.it