Materiale scolastico: è iniziato il ritiro dell'usato

Martedì 05 Giugno 2018

materialescolasticocercasi

Ormai manca pochissimo alla fine della scuola, giusto una manciata di giorni. Questo è il periodo migliore per dare nuova vita a ciò che i tuoi bimbi non useranno più da settembre, sai perché?

 Prima di tutto perché puoi liberare la loro cameretta da zaini, astucci e grembiuli che occupano spazio per niente, e secondo perché a Baby Bazar Varese dall'11 giugno iniziano i ritiri di materiale scolastico. Così riusciremo a proporlo a tutti i genitori che vogliono essere pronti per l'inizio della scuola prima di andare in vacanza.

Il grembiule dell'asilo è diventato troppo piccolo? Lo zaino non è più adatto all'età di tuo figlio? Sicuramente ci saranno anche quaderni mai utilizzati perchè comprati in quantità, confezioni di matite mai aperte e trolley che proprio non sono piaciuti. Questa è la tua occasione per fare un po' di decluttering con la fine della scuola.

Cosa puoi vendere con il nostro aiuto

A Baby Bazar Varese inizia la vendita di abbigliamento e accessori per ogni ordine di scuola. Saremo felici di selezionare ciò che ci porterai, purchè in buono stato e ben pulito, perfetto per un altro bimbo e un'altra famiglia.

Ecco cosa ritirerà Baby Bazar Varese a partire dall'11 giugno:

    • grembiuli asilo, primaria e secondaria
    • set asilo (tovaglietta, bavaglia, asciugamano)
    • zaini scuola e trolley
    • cancelleria nuova o in ottimo stato
    • ciabatte per asilo o scuola

Allora, non resta che fare un controllo del materiale usato per la scuola o per l'asilo che sai non sarà più utilizzato e portarcelo. I carichi di merce si effettuano dal lunedì pomeriggio al sabato mattina (gli orari completi li puoi vedere qui a lato).

Una volta venduto il tuo usato bimbo, maturerà per te un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo di esposizione, definito in fase di selezione. Potrai seguire le tue vendite direttamente online grazie a My Baby Bazar e sapere quando venire in negozio per ritirare il ricavo accumulato. Comodo, vero? 

Baby Bazar Varese

Via Ledro 9 Varese (zona Staz. Trenord) Tel. 0332 334497

Pagina Facebook   Sito Web