Attrezzature per la nanna del bambino: a ogni età la sua - Baby Bazar
Baby Bazar Varese
dove siamo:
Via Ledro, 9
Varese (VA)
Tel. 0332 334497
varese@babybazar.it
varese.babybazar.it
LUN 15:00 19:00
MAR 09:30 13:00-15:00 19:00
MER 09:30 13:00-15:00 19:00
GIO 09:30 13:00-15:00 19:00
VEN 09:30 13:00-15:00 19:00
SAB 09:30 13:00-15:00 19:00
DOM Chiuso

Aperture Straordinarie Natale 2017: venerdì 8 dicembre 2017

Chiusure Straordinarie Natale 2017: Natale, Santo Stefano, 1 Gennaio e 6 Gennaio
      

ORARIO VALUTAZIONE MERCE:

Lunedì pomeriggio ore 15-18, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Dal martedì al venerdì ore 9.30-13.00 e 15.00-18.00, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Sabato mattina 9.30-13.00, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Sabato pomeriggio 15.00-18.00 (solo Attrezzature ingombranti come lettini, trio, duo, passeggini, culle, lettini da campeggio, sdraiette, dondolini, box e simili) max 10 pz/tessera

N.B.: i numeri salvacode per accedere alla selezione della propria merce in Contovendita si distribuiscono fino a  max. 15 minuti prima del termine dell'orario di valutazione della merce.

Selezioniamo tra un massimo di 10 articoli per persona/tessera (e relativo nucleo familiare) al giorno ma non c'è limite a quanti articoli ci porterai nel tempo! Per le altre informazioni sulle modalità di ritiro, clicca qui. Per conoscere la lista delle marche che non ritiriamo, consulta qui.

Il Parcheggio sul retro del negozio è accessibile dal cancello principale. Dati i posti limitati, preghiamo tutti i clienti di parcheggiare in modo da permettere alle auto già parcheggiate di uscire. Si prega inoltre di non parcheggiare davanti ai garage. Grazie.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Attrezzature per la nanna del bambino: a ogni età la sua
Staff Baby Bazar VareseBaby Bazar Varese
Martedì 05 Settembre 2017

E' proprio vero che a ogni stadio della crescita del bambino corrisponde una necessità precisa in fatto di attrezzatura per la nanna.

Fin dalla nascita, infatti, il bambino trascorre dormendo tutto (o quasi..tutto) il suo tempo, perciò l'attrezzatura acquistata per il suo riposo deve essere confortevole e adatta al sonno in posizione supina e che, possibilmente, possiamo tenerci vicina ogni volta che il bimbo necessita di una poppata o di una coccola.

Le scelte che si presentano alle famiglie di oggi sono molteplici.

E' del tutto lecito optare per la romantica culla in legno e stoffa ornata di fiocchi utilizzata in famiglia da generazioni o preferire una comoda culla dal design moderno che, nelle versioni più avanzate, permette di essere attaccata direttamente al lettone dei genitori. In questo modo, la sorveglianza sul sonno del bambino sarà semplice ma senza correre i pericoli legati alla presenza di un neonato accanto ad adulti addormentati.

Ci sono genitori che, di solito per ragioni di spazio, optano per l'acquisto fin da subito del solo lettino con sponde abbattibili, munito però di un riduttore morbido da porre all'interno, un nido che accoglie il bambino e lo fa sentire protetto.

I lettini in legno a sponde abbattibili sono la scelta principale per il periodo della crescita che va dai 3 mesi ai 4 anni ca. Ce ne sono di semplici, con doppia sponda abbattibile a 1 altezza, e di elaborati con rete posizionabile su 2 livelli diversi, rotelle pivottanti, sponde abbattibili a 2 altezze diverse, cassetto porta oggetti nella porta inferiore, meccanismo a dondolo, carillon interno..

Quando il lettino con le sponde abbattibili non offre la giusta libertà di movimento al bambino, è tempo di passare alla misura successiva, intermedia 70x160 cm per un passaggio più graduale, o direttamente un letto a una piazza o più, possibilmente basso per evitare cadute, o dotato di sponde laterali anti caduta, comodamente acquistabili a parte.

In tutte le fasi della crescita, si può ricorrere senza rischi all'uso del lettino (o culla) da campeggio, soprattutto quando la necessità è di spostare il letto anche per brevi periodi, come una vacanza, o di riporlo in poco spazio, quando inutilizzato. La scelta di lettini da campeggio è altrettanto ampia e variegata: con 2 livelli, per accogliere anche i bambini più piccoli, con fasciatoio e arco giochi, con oblò per trasformarlo in una simpatica stazione per il gioco. Tutti i lettini da campeggio sono rigorosamente richiudibili e trasportabili facilmente in una sacca.

Come comportarsi con il materasso? Un bimbo pesa pochi chilogrammi alla nascita e il suo peso non è destinato ad aumentare in modo considerevole se non dopo i 2 o 3 anni. Il peso esercitato sul materasso è, dunque, minimo e spesso vanifica il benessere dato da materassi molto evoluti in memory, molle o lattice. Nella scelta, ha più senso guardare ai materiali e alle fibre che compongono il rivestimento, e alla sua morbidezza intrinseca.

Il mondo dei negozi seconda mano bimbo, di cui fa parte Baby Bazar Varese, offre attrezzature usate per la nanna di ogni genere e dimensione prestando attenzione all'igiene, ai materiali e al funzionamento delle stesse. Ogni oggetto in fase di selezione è montato e verificato e il prezzo definito sulla base della migliore vendibilità di mercato.

Per le famiglie i cui bimbi hanno terminato di usare culle e lettini, c'è la possibilità di ridare immediato valore alle proprie cose e, per chi acquista, la garanzia di un prodotto testato e che racconta una bella storia di sonnellini e sorrisi, oltre a offrire una possibilità concreta di risparmio. Oltre a culle e lettini, Baby Bazar Varese offre un'ampia scelta di biancheria da letto.

Baby Bazar Varese è il negozio seconda mano bimbo di Varese città, sito in Via Ledro 9, zona Stazione Trenord, aperto 6 giorni su 7. Ritiriamo le tue attrezzature usate tutti i giorni dal lunedì al sabato. Per maggiori informazioni su orari e modalità di ritiro, clicca qui: http://bit.ly/1Hp8SkD

Ti aspettiamo!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercoledì 08 Novembre 2017
Abbigliamento e Accessori Natale: iniziano i ritiri!
Staff Baby Bazar Varese
Domenica 05 Novembre 2017
Abbigliamento e attrezzature neve: iniziano i ritiri
Domenica 29 Ottobre 2017
Negozio chiuso il 1 novembre 2017
Staff Baby Bazar Varese
Rag. Soc. : Appunti e Tracce s.n.c. di Benac E. e Comunetti R. - P. IVA : 03292350125
R.E.A.: VA-339186 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Ledro, 9 - 21100, Varese (VA)
Telefono: 0332 334497 - E-Mail: varese@babybazar.it