Porta l'abbigliamento estivo dei tuoi bimbi dal 25 marzo

Mercoledì 20 Marzo 2019

Ti stai già godendo insieme ai tuoi bimbi il meraviglioso sole di questi giorni? Sarai già alle prese, dunque, con domande del tipo: "mamma, posso mettere le maniche corte?, "ho caldo, voglio i pantaloncini corti!" 

Controlla subito se nell'armadio dei bimbi ci sono capi di abbigliamento estivo o scarpe passati di misura e portali in vendita da Baby Bazar Varese a partire dal 25 marzo! Così facendo, darai nuova vita agli abiti leggeri dei tuoi bimbi in modo creativo, riducendo gli sprechi e rispettando il mondo in cui viviamo.

Ecco cosa puoi portarci, liberando subito spazio negli armadi:

    • Maglie a maniche corte e bermuda, completi maglia + shorts
    • Leggins, pinocchietti, shorts e gonne corte e leggere
    • Abiti leggeri bimba e coprispalle
    • Golfini in cotone per le sere d'estate
    • Cappellini in cotone e con visiera
    • Abiti bimba, completi bimbo e accessori per le Cerimonie d'estate
    • Scarpe e babbucce estive e/o eleganti
    • Abbigliamento leggero per sport all'aria aperta
    • Coperte leggere, coordinati lenzuola, trapunte leggere, cuscini, cuscini d'allattamento
    • Abbigliamento Griffato per l'estate 0/12 anni e teenager

Ricordati che l'abbigliamento estivo binbo deve essere in ottimo stato, senza macchie o strappi, con l'etichetta della marca, pulito e stirato (per le scarpe occorre pulire bene le punte e le suole). Clicca sul nostro link dedicato alle modalità di ritiro per sapere quali marche ritiriamo e quali no.

Perchè vendere il tuo Usato Bimbo con Baby Bazar Varese?

  1. Il nostro personale professionale e competente ti aiuta a selezionare i capi vendibili. Sai che siamo molto attenti alla qualità e che vogliamo offrire sempre il meglio ai nostri acquirenti, ma desideriamo anche assicurare a te una vendita efficace e veloce.
  2. Il nostro negozio è confortevole, pulito e ordinato. Un punto vendita dove i genitori possono guardare e toccare con mano l'usato dei tuoi bimbi, con tranquillità e serenità.
  3. Baby Bazar Varese è ben conosciuto sul territorio e lo Shop online è aggiornato costantemente. Questo aumenta le tue probabilità di vendita perché puoi raggiungere più persone interessate sul web.
  4. Vendere con Baby Bazar Varese significa non doversi preoccupare di nulla, dopo aver lasciato i tuoi articoli da noi. Ne avremo cura e li esporremo nel miglior modo possibile, ci occuperemo della vendita, del post-vendita e a te non resterà che controllare vendite e ricavi da casa nell'area My Baby Bazar registrando la Baby Bazar Card che ti daremo alla tua prima visita in negozio. Semplice e trasparente, per darti la sicurezza che stavi cercando.
  5. Baby Bazar Varese seleziona la tua merce (max. 10 articoli il giorno) dal lunedì pomeriggio al sabato mattina e senza bisogno di appuntamento!

Forza! Fai un po' di "pulizie di primavera" nell'armadio in cameretta e corri da Baby Bazar Varese!

Ti aspettiamo dal lunedì al sabato, per il dettaglio degli orari e per altre informazioni utili, ti rimandiamo alla nostra pagina www.varese.babybazar.it!