Shopping online: scopri come acquistare da casa

Martedì 10 Marzo 2020

Con Baby Bazar Varese puoi fare i tuoi acquisti anche sul web! Nel nostro Shop Online puoi trovare molti oggetti per l’infanzia di ottima qualità, acquistabili con un semplice click e con spedizione all’indirizzo che preferisci. Perciò, se anche tu sei un genitore smart che ama fare acquisti online per i suoi bimbi perché più comodo e veloce, abbiamo proprio quello che fa per te.

Come funziona lo Shop Online di Baby Bazar:

Se sai già cosa vuoi ricercare il metodo più veloce è quello di utilizzare i filtri di ricerca:

  • Seleziona una categoria: scegli dal menù a destra, sotto la voce FILTRA la categoria dell’articolo tra abbigliamento, attrezzature, giocattoli e così via. 
  • Scrivi delle parole chiave nella barra di ricerca: puoi scrivere il nome dell’articolo, ma anche la marca, la taglia, bimba/bimbo. Prova diversi termini per essere sicuro di trovare quello che ti interessa, clicca su cerca e vai! 

Ti interessa un articolo, ma vorresti avere maggiori informazioni prima di acquistarlo? Siamo a disposizione per tutte le delucidazioni sull’articolo: entra nella scheda prodotto, clicca sul pulsante CHIEDI INFO e scrivici le tue domande.

Se clicchi su ORDINA ORA l’articolo viene messo da parte per te, quindi stai confermando di voler procedere con l’acquisto.

Hai trovato un articolo che ti piace e vorresti ritirarlo in negozio?

Apri la scheda articolo cliccando sul nome, clicca poi sul pulsante ORDINA ORA. Scegli la modalità di spedizione RITIRA IN NEGOZIO. A questo punto, nel giro di poche ore (al massimo nell’arco di 24 ore) ti sarà inviata una mail con l’indicazione del termine massimo entro il quale potrai passare in negozio a visionare SENZA IMPEGNO l’articolo richiesto e decidere se acquistarlo, pagandolo solo in quel momento.

Hai trovato un articolo che ti piace e vorresti riceverlo a domicilio?

Apri la scheda articolo cliccando sul nome, clicca poi sul pulsante ORDINA ORA. Scegli la modalità di spedizione al tuo indirizzo registrato o a un diverso indirizzo indicato. Ricordati di specificare il tuo indirizzo di consegna e di inserire il numero di cellulare.

Dopo aver pagato, cosa devi fare?

Una volta effettuato il pagamento potrai segnalarlo nel sito nell’apposita sezione, cliccando su SEGNA PAGATO, così noi riceveremo l’avviso e potremo procedere. Nel momento in cui il pagamento sarà confermato, ti manderemo un messaggio indicante che la spedizione dell'articolo è in approntamento (la mail ti arriverà anche se hai ordinato con ritiro in negozio ma non ti preoccupare!) N.B. non serve segnalare il pagamento se ritiri l’articolo in negozio e se non l’hai ancora ritirato.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per aiutarti a comprare l’usato bimbo in modo semplice, veloce e sicuro. Chiamaci al numero +39 0332 334497 oppure scrivici all'indirizzo email varese@babybazar.it.