Al via i carichi di Abbigliamento per la Primavera pesante

Sabato 20 Gennaio 2024

Hai già guardato cosa è rimasto di ancora utilizzabile nell'armadio dei tuoi bambini per la stagione più mite in arrivo? Se la risposta è sì, avrai già sicuramente qualche sacchetto di articoli da portarci!

Porta da BABYBAZAR Varese quello che non va più bene e ridagli nuova vita!

Da BABYBAZAR Varese ci stiamo preparando per accogliere la stagione più mite, così il nostro reparto abbigliamento sta accogliendo tanti capi pesanti per la primavera. Ecco una buona occasione, per te, per togliere subito ciò che in cameretta è diventato di troppo: abiti stretti, pantaloni troppo corti, scarpine della misura sbagliata e tutto ciò che il tuo bimbo non potrà indossare all'arrivo della prossima stagione.

Se hai abbigliamento usato pochissimo, ancora in ottimo stato, grazie a BABYBAZAR puoi metterlo subito a disposizione di altre famiglie e valorizzarlo in un negozio accogliente interamente dedicato all'usato per l?infanzia.

Ma.. quali sono i capi che puoi vendere in questo periodo con noi?


- Felpe, tute, pantaloni tuta 

- Camicie e T-shirt a manica lunga 

- Pantaloni in cotone, jeans, leggins

- Giacche e impemeabili di mezza stagione 

- Articoli Pioggia

- Piumini leggeri o senza maniche 

- Tutine neonato in cotone felpato

- Scarpe da ginnastica, ballerine, calzature di mezza stagione, stivali pioggia 

Con BABYBAZAR Varese fai un gesto sostenibile, ovvero dai il tuo contributo a diminuire la produzione del nuovo e lo spreco di oggetti, materiali e tessuti che non sono stati sfruttati pienamente. Oggigiorno tutto questo è davvero importante.