Duo, trio o semplice passeggino?

Martedì 25 Settembre 2012

L'annosa questione se sia più comodo il trio o il duo, il passeggino leggero o pesante, la sdraietta o il box non ha una risposta univoca. La scelta dipende da molteplici fattori: gli usi della famiglia, gli spazi a disposizione, la stagione in cui nasce il bimbo, il tipo di auto che porta in giro il pargolo..

Ogni mamma e ogni papà finiscono per trovarsi di fronte al dilemma, anche quando a regalare l'oggetto è un parente. La sensazione che avremmo potuto fare di più per il confort dei nostri bimbi ci attanaglia sin da quando usciamo dall'ospedale. E non mancano poi i consigli di chi ci è già passato e pensa di avere l'unica soluzione possibile.

A Baby Bazar Varese vi poniamo alcune semplici domande per guidarvi nella scelta e per non farvene pentire poi. Condividere le vostre abitudini è il primo passo per essere certi che il vostro bambino vivrà momenti di gioia ovunque lo portiate. Trio? Volete essere certi di avere una soluzione compatta a portata di mano. Duo Ovetto+Passeggino? Sì, se il passeggino è reclinabile quasi totalmente. Carrozzina? Per fornire un nido accogliente al neonato nelle sue passeggiate soprattutto nella stagione fredda.

Lettino o culla? Se si ha poco spazio il primo andrà benissimo, magari con un riduttore. La seconda per accogliere al meglio possibile il piccolo e fare un omaggio a una tradizione di antiche origini.

Qualsiasi sia il vostro dubbio vi aspettiamo a Baby Bazar Varese per un consiglio e per mostrarvi oggetti e attrezzature che, azzeccate o no nella scelta dei genitori, hanno già accompagnato la crescita di un bimbo e contribuito ai suoi sorrisi...

Visualizza le attrezzature in vendita a Baby Bazar Varese sulla nostra vetrina online in questo sito!