Il Contovendita: modalità di ritiro e orari
Baby Bazar Varese
dove siamo:
Via Ledro, 9
Varese (VA)
Tel. 0332 334497
varese@babybazar.it
varese.babybazar.it
LUN 15:00 19:00
MAR 09:30 13:00-15:00 19:00
MER 09:30 13:00-15:00 19:00
GIO 09:30 13:00-15:00 19:00
VEN 09:30 13:00-15:00 19:00
SAB 09:30 13:00-15:00 19:00
DOM Chiuso

ORARIO VALUTAZIONE MERCE:

Lunedì pomeriggio ore 15-18, max 10 pz

Martedì/mercoledì/giovedì/venerdì ore 9.30-13:00 e 15:00-18:00, max 10 pz

Sabato mattina 9.30-13:00 (selezioniamo tutte le merceologie), max 10 pz

Sabato pomeriggio 15:00-18:00 (selezioniamo solo le Attrezzature) max 10 pz

N.B.: i numeri salvacode per accedere alla selezione della propria merce in Contovendita si distribuiscono fino a 15 minuti prima del termine dell'orario di carico.

Selezioniamo tra un massimo di 10 articoli per persona/tessera (e relativo nucleo familiare) al giorno! Per le altre informazioni sulle modalità di ritiro, clicca qui.
Per conoscere la lista delle marche che non ritiriamo, consulta qui.

Nuova area parcheggio nel cortile sul retro del negozio. Preghiamo tutti i clienti di parcheggiare in modo da permettere alle auto già parcheggiate di uscire.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Il Contovendita: modalità di ritiro e orari
Staff Baby Bazar VareseBaby Bazar Varese
Venerdì 01 Gennaio 2016

COME FUNZIONA BABY BAZAR

Baby Bazar Varese è il negozio secondamano bimbo della tua città, dove potrai vendere gli oggetti e l'abbigliamento (0-12 anni) che il tuo bimbo non usa più, liberare spazio a casa e dare nuova vita alle tue cose, in un'altra famiglia con altri bimbi! Dal 2017 ritiriamo anche abbigliamento, scarpe e accessori RAGAZZA/DONNA e RAGAZZO fino a 16 anni se firmati e/o trendy.

Il Conto vendita di Baby Bazar funziona così: per ogni articoli che porterai verrà fissato un prezzo di vendita (esposto sul capo in negozio e sulla nostra Vetrina Online). Di quel prezzo si farà 50/50 al momento della vendita dell'oggetto. Il tuo rimborso (pari al 50% del prezzo dato al bene) matura dopo 15 giorni dall'avvenuta vendita, e in contanti. Dovrai solo passare in negozio con la Baby Bazar Card, che ti faremo al momento del primo carico, e ritirare i tuoi rimborsi. Con la Baby Bazar Card, inoltre, potrai: 1) controllare le tue vendite da casa, 2) controllare le scadenze dei tempi di permanenza dei tuoi articolil in negozio: 60 giorni per l'abbigliamento, scarpe e intimo, 60+30 giorni al -50% di sconto per le restanti merceologie (per i beni esposti a un prezzo superiore ai 50 € il tempo di permanenza è di 60 giorni a prezzo pieno +30 gg al -25% di sconto +30 gg al -50% di sconto per un totale di 120 gg), 3) ritirare gli eventuali articoli invenduti, 4) mettere degli Alert sul nostro sito se stai ricercando un oggetto particolare, 5) gestire i tuoi acquisti dalla Vetrina nazionale Baby Bazar, 6) cambiare la merce acquistata entro 7 giorni. Come vedi, tutto nel segno della massima sicurezza e trasparenza.

STAGIONALITA'

La selezione in Conto vendita, per quanto riguarda gli oggetti di uso "stagionale" (abbigliamento, scarpe, sacchi ovetto/passeggino, taluni elettrodomestici come umidificatori, stufette, apparecchi aerosol), anticipa le stagioni. Gli oggetti che non hanno stagionalità sono ritirati tutto l'anno. Ecco un calendario di massima dei ritiri:

- inizio gennaio: abbigliamento primaverile e Carnevale

- inizio febbraio: abiti e accessori per le cerimonia

- inizio aprile: abbigliamento estivo

- inizio maggio: articoli mare e accessori ideali per il viaggio e le vacanze, giochi mare e spiaggia

- inizio giugno: abbigliamento e accessori per la Scuola (si ritira fino alla prima settimana di settembre)

- inizio luglio: abbigliamento autunnale leggero, tutto per la Pioggia

- fine agosto: abbigliamento autunnale pesante, tutine in ciniglia

- metà settembre: abbigliamento invernale, accessori invernali

- inizio novembre: abbigliamento e attrezzature per lo Sci, articoli natalizi, giocattoli

Per essere sempre informati sul giorno preciso di inizio delle varie "stagioni" vi preghiamo di consultare il Blog del nostro sito www.varese.babybazar.it o la nostra pagina Facebook www.facebook.com/BabyBazarVarese (diventa Fan! così sarai sempre informato!)

ORARI IN CUI PUOI PORTARE LE TUE COSE

La Valutazione in Contovendita da Baby Bazar Varese è ad accesso libero tutti i giorni e non necessita di appuntamento. Il ritiro è aperto nei giorni di apertura del negozio, dal lunedì pomeriggio al sabato mattina. La mattina si ritira dalle 9.30 alle 13 (dopo le 12.45 si esauriscono solo i clienti già in coda e muniti di biglietto) e il pomeriggio dalle 15 alle 18.00 (sopo le 17.45 si esauriscono solo i clienti già in coda e muniti di biglietto). Fa eccezione il sabato in cui il ritiro si conclude alle 12.45 e continua nel pomeriggio dalle 15 alle 17.45 solo per le Attrezzature.

Nell'ottica di lasciare aperto il ritiro tutti i giorni e dare possibilità a tutti di portare i propri beni in vendita limitando i tempi di attesa, selezioniamo per il carico tra un massimo di 10 articoli - di qualsiasi natura - per persona al giorno. Non è possibile utilizzare tessere diverse per il carico di articoli appartenenti alla stessa persona o allo stesso nucleo familiare.

SELEZIONE IN INGRESSO

A salvaguardia della qualità della merce esposta, e per garantire il maggior guadagno ai clienti, NON ritiriamo, salvo eccezioni o in presenza di capi nuovi, le seguenti marche/taglie:

BONPRIX, BENETTON taglie 0-6 mesi (compresa), BIMBUS taglie 0-6mesi (compresa), BLUKIDS taglie 0-6 mesi (compresa), Bimbi Felici (Tigros), C&A (Baby Club, Palomino) 0-6 mesi (compresa), CAMPUS, CYCLEBAND, DECATHLON (linee abbigliamento e scarpe non afferenti a uno sport preciso delle linee Doymos, Quechua), EASY LIFE (Il Gigante), GOODIES, GRAIN DE BLE’ nelle taglie 0-6 mesi (compresa), GUSELLA, H&M, IANA (IANA KIDS, IANA MINI), IDEXE’ taglie 0-6 mesi (compresa), IMPIDIMPI (ALDI, Ch), IN EXTENSO (Auchan) KIABI (Kitchou, Kidnakai, NKY), KIDS, Lupilù/Crivit/Pepperts!.. (LIDL), LA REDOUTE, Mignolo, MYC, NYC, OBAIBI taglie 0-6 mesi (compresa), OVS/Fagottino taglie 0-6 mesi (compresa), PAPIKA (Iper), PAPPA & CICCIA, PIAZZA ITALIA, PRIMARK, REPANDA, SMILE, KIDS, SUGAR CLUB, TIK&TAK, TO MEAN, TERRANOVA, TEX/Bambibel (Carrefour), UFFY UFFY, URCHIN.

Nelle taglie grandi (9-12 anni) il personale si riserva di accettare o meno alcune marche la cui vendibilità non è garantita.

NON SI RITIRANO, IN GENERALE, LE PRIVATE LABEL DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE O MARCHI DI IMPORTAZIONE NON RICONOSCIBILI. NON SI RITIRANO CAPI FATTI A MANO O PRIVI DELL'ETICHETTA DELLA MARCA e i CAPI NON RECENTI.

La merce deve essere in ottimo stato, senza macchie o strappi, completa di tutte le sue parti, pulita e stirata, se si tratta di abbigliamento (per le scarpe occorre pulire bene le punte e le suole). I prodotti di puericultura devono essere lavati, possibilmente sterilizzati e avere la scatola e le istruzioni. I giocattoli devono essere privi di polvere o macchie e completi (nei giochi in scatola ci devono essere le istruzioni). Per i giocattoli elettrici ed elettronici occorre presentare l'articolo munito di pile* (in modo da verificarne il funzionamento). Le attrezzature devono essere pulite, complete di tutte le parti e con gli ausili per la sicurezza integri (cinturini, fibbie, ecc.). Per i seggiolini auto, si ritirano solo articoli con omologazione a partire dalla R44/04 e, comunque, secondo le normative vigenti (controllare adesivo CE sul seggiolino stesso).

*le pile potranno essere poi tolte dal proprietario dopo il carico

CARICO ARTICOLI INGOMBRANTI

Il carico di merce ingombrante (lettini, letti a 1 piazza e camerette neonati), si prega di contattare il negozio al numero +39 0332 334497 per verificare la disponibilità dello spazio espositivo sito al piano seminterrato.

Grazie per l'attenzione e a presto!


 



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Martedì 08 Agosto 2017
Chiusura Agosto: informazioni utile ai clienti
Staff Baby Bazar Varese
Sabato 05 Agosto 2017
COME SI FA? Baby Bazar Varese, perchè no ad alcune marche
Staff Baby Bazar Varese
Giovedì 20 Luglio 2017
Compra l'usato Baby Bazar Varese online!
Staff Baby Bazar Varese
Rag. Soc. : Appunti e Tracce s.n.c. di Benac E. e Comunetti R. - P. IVA : 03292350125
R.E.A.: VA-339186 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Ledro, 9 - 21100, Varese (VA)
Telefono: 0332 334497 - E-Mail: varese@babybazar.it