Halloween: porta in vendita costumi e maschere

Giovedì 05 Ottobre 2017

halloween

La festa più spaventosa dell'anno sta per arrivare... i tuoi bimbi sono pronti per Halloween? Sicuramente saranno cresciuti dallo scorso anno e forse dovranno cambiare i loro costumi. Portaci vestiti e maschere di Halloween che a loro non vanno più bene e noi gli daremo nuova vita!

Ci sono un sacco di mamme e papà che ci chiedono articoli per Halloween, perciò non aspettare ancora, questo è il momento ideale per liberare il guardaroba dei tuoi bambini.

Arriva Halloween a Baby Bazar: cosa vendere?

A Baby Bazar Varese siamo pronti per vendere l'usato di Halloween dei tuoi bambini, purché sia in ottime condizioni: pulito, lavato, stirato, completo di accessori e senza difetti.

Quali articoli di Halloween puoi vendere con il nostro aiuto?

  • Costumi fino 10 anni ancora in ottimo stato: fantasmi, scheletri, streghe, maghi, zombie, zucche e così via

  • Accessori: maschere di Halloween, decorazioni e trucchi (questi ultimi, solo se ancora sigillati)

Come vendere l'usato bimbo di Halloween

Controlla che i costumi e gli accessori di Halloween siano in perfetto stato. Il nostro staff seleziona con molta attenzione l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità per tutti i bimbi.

Portali da Baby Bazar Varese seguendo i giorni di ritiro dell'usato bimbo:

  • Lunedì pomeriggio ore 15.00 - 17.45
  • Martedì/mercoledì/giovedì/venerdì ore 9.30 - 12.45 e 15.00 - 17.45
  • Sabato mattina ore 9.30 - 12.45

Per sapere cosa hai venduto, accedi a My Baby Bazar: basta un click da pc o smartphone per conoscere immediatamente vendite e ricavi, e sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti. Comodo, vero?

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 0332 334497 oppure scrivici per email all'indirizzo varese@babybazar.it. Ti aspettiamo in via Ledro 9 a Varese (zona Stazione Trenord)!