Halloween: vendi con Baby Bazar Varese

Sabato 06 Ottobre 2018

La tradizione di Halloween sta prendendo sempre più piede anche in Italia e i tuoi bimbi verranno sicuramente invitati a feste a tema o festeggeranno a scuola. E tu... hai tutto quello che serve ma... della taglia sbagliata!!!

Ti veniamo in aiuto subito! Vendi da noi quello che i tuoi bimbi non usano più e cerca in negozio cos'è arrivato che potrebbe fare al caso tuo. Innanzitutto, ecco cosa ci puoi portare...

Halloween a Baby Bazar: cosa puoi vendere con noi?

  • Costumi fino 10 anni ancora in ottimo stato: fantasmi, scheletri, streghe, maghi, zombie, zucche e così via 
  • Accessori: maschere di Halloween, cappelli e trucchi (se sigillati)
  • Zucche (finte!) e decorazioni

Come vendere l'usato bimbo di Halloween

Controlla che i costumi e gli accessori di Halloween siano in perfetto stato: lavati, stirati e completi di accessori. Il nostro staff seleziona con molta attenzione l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità garantita.

Portali da Baby Bazar Varese seguendo i giorni/rari di selezione della merce:

  • Lunedì pomeriggio ore 15.00 - 17.45
  • Martedì/mercoledì/giovedì/venerdì ore 9.30 - 12.45 e 15.00 - 17.45
  • Sabato mattina ore 9.30 - 12.45

Con Baby Bazar Varese, puoi controllare da casa le tue vendite. Accedi a My Baby Bazar: basta un click da pc o smartphone per conoscere immediatamente vendite e ricavi, e sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti. Comodo, vero?

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 0332 334497 oppure scrivici per email all'indirizzo varese@babybazar.it. Ti aspettiamo in via Ledro 9 a Varese (zona Stazione Trenord)!