Usato Scuola: carichi aperti da lunedì 29 giugno!

Lunedì 29 Giugno 2020

Vendi con noi i tuoi articoli Scuola usati

Noi di Baby Bazar Varese speriamo fortemente che a settembre la scuola possa ricominciare sul serio per tutti pur e in piena sicurezza.

Nel frattempo, se appartieni al tipo "mamma super organizzata" che già  a metà giugno controlla il contenuto di astucci, lava le cartelle e mette da parte quello che certamente non si userà più il prossimo anno ma che è ancora in ottimo stato? Sei la nostra mamma preferita!

Infatti, a partire da lunedì 29 giugno Baby Bazar Varese ritira il tuo Usato per la Scuola tra cui:

  • Grembiuli asilo, primaria e secondaria

  • Set asilo (tovaglietta, bavaglia, asciugamano)

  • Zaini scuola, zaini asilo e trolley

  • Cancelleria nuova o in ottimo stato

  • Ciabatte per asilo o scuola

Con Baby Bazar Varese liberi la cameretta da zaini, astucci e grembiuli che occupano spazio per niente e ci aiuti a offrire i prodotti giusti a quelle mamme che, come te, vogliono essere pronte per l'inizio della scuola prima di andare in vacanza. Fai spazio a casa e parti per le vacanze in tutta serenità! 

Quando puoi portarci i tuoi articoli?

I carichi di merce da Baby Bazar Varese si effettuano tutti i giorni dal lunedì al sabato (sabato no abbigliamento). Sulla Home Page del nostro sito trovi tutti gli orari in dettaglio e le principali regole del conto vendita Baby Bazar.

Una volta venduto il tuo usato bimbo, maturerà per te un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo di esposizione, definito in fase di selezione. Potrai seguire le tue vendite direttamente online grazie a My Baby Bazar e sapere quando venire in negozio per ritirare il ricavo accumulato. Comodo, vero? 

Diventa dei nostri!

Baby Bazar Varese

Via Ledro 9 Varese (zona Staz. Trenord) Tel. 0332 334497

Diventa fan della nostra pagina Facebook per essere sicura di leggere tutti gli aggiornamenti sul negozio!