Vendi l'abbigliamento autunnale con Baby Bazar Varese

Domenica 14 Luglio 2019
 

Anche se siamo nel pieno della stagione estiva e molti ancora devono partire per le vacanze, Baby Bazar Varese inizia a prepararsi per la stagione autunnale e per il ritorno a scuola.

Magari, cara mamma, riuscirai a trovare un po' di tempo per riordinare l'armadio ed eliminare quello che, sei certa, non passerà la prova della taglia a settembre. Eh sì, perchè i tuoi bimbi sono cresciuti tantissimo quest'estate e tante cose messe da parte l'anno scorso finiranno inesorabilmente scartate..

Con Baby Bazar Varese puoi, già a partire da llunedì 15 luglio, dare nuova vita all'abbigliamento autunnale leggero passato di misura, liberando spazio negli armadi per i nuovi acquisti. Ecco cosa puoi portarci:

  • Maglie e camicie a manica lunga (colori autunnali). Accettiamo però ancora T-Shirt estive

  • Golfini in cotone (colori autunnali)

  • Jeans leggeri, pantaloni lunghi in cotone e leggins. Accettiamo però ancora bermuda e leggins corti

  • Scarpe chiuse leggere, scarpe da ginnastica, ballerine

  • Mantelle, stivali e ombrelli per la pioggia

  • Ciabatte e pantofole in cotone per l'asilo e la scuola 

  • Tute da ginnastica e felpe leggere (non garzate, non pesanti nei colori dell'autunno)

  • Giacche tipo K-Way, senza imbottitura

  • Abbigliamento autunnale leggero Usato Firmato (tutte le taglie) 

  • Materiali e accessori per la scuola

Ti ricordiamo che i capi devono essere in perfetto stato, lavati e stirati. Le scarpe devono essere ben spazzolate, soprattutto le suole, o lavate, se il materiale lo consente.

Come funziona il conto vendita di Baby Bazar

Baby Bazar Varese è il negozio dell'usato di Varese città dedicato agli articoli per l'infanzia dove puoi portare in vendita i capi di abbigliamento autunnale leggero e le scarpe autunnali che i tuoi bimbi non usano più.

La selezione della merce è aperta dal lunedì al sabato mattina, senza bisogno di appuntamento, negli orari 9.30-12.30 e 15-18 (attenzione a venire troppo a ridosso della fine dell'orario di carico perchè, in caso di tanti clienti in fila, potresti non riuscire a caricare!). Ti ricordiamo che guardiamo un massimo di 10 articoli per persona al giorno.

Il nostro personale esperto si occuperà di verificare la qualità dei tuoi articoli caricandoli nel nostro sistema al miglior prezzo possibile. Ricordati che puoi vendere la tua merce sia nel negozio fisico sia nel nostro Shop elettronico (diventando Cliente+ a un costo di 5 ? l'anno) e che il tuo rimborso è il 50% del valore attribuito ai tuoi oggetti. Con My Baby Bazar puoi controllare le tue vendite da casa e seguire comodamente cosa accade ai tuoi articoli in giacenza.

Portaci in vendita i capi di abbigliamento e le scarpine ancora perfetti che i tuoi bimbi non usano più e dagli nuova vita grazie ad un sistema semplice e sicuro che ti regala grandi vantaggi ogni giorno!

Ti aspettiamo!

Seguici anche su Facebook e Instagram